Visualizzazione stampabile
-
Io invece da inesperto di Android non ho capito una cosa: ho la Fox con Android 4.3 ma l'unica cosa che non va è la fotocamera. Ora x farla funzionare devo passare obbligatoriamente ad Android 4.2 o esiste un modo x mantenere la 4.3 e far funzionare sta benedetta camera? :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto facendo la nuova rom...
Chi si offre per fare da tester?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi sto facendo la nuova rom...
Chi si offre per fare da tester?;)
Ciao raffa, attualmente mi trovo ad avere 2 s3, il mio, che non ha mai avuto problemi particolari nel supportare le varie versioni della tua rom, che attualmente supporta l'utima versione perfettamente e devo dire con notevoli miglioramenti di prestazioni a livello di benchmark, ed uno preso per una mia amica su cui attualmente ho installato android 4.3 originale, perchè ho avuto problemi con la fotocamera.
Detto questo, anche se non sono un super esperto, sono disponibile a provare la nuova versione.
-
inviami la tua mail via pm :)
-
Ciao, attualmente monto slimbean, da quando ho questo dispositivo ho una fifa tremenda di perdere la parte telefonica, la mia domanda è questa: questa rom va a modificare in qualche modo la cartella EFS? Se si, nel caso volessi cambiare ROM basterebbe ripristinare il backup della cartella?
-
Ragazzi nuova rom on line :)
no non tocca la cartella efs ;)
-
la fotocamera funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi ho letto che la versione 4.3 ha bug del modem e fotocamera...con la nuova versione di oggi è tutto risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Ragazzi ho letto che la versione 4.3 ha bug del modem e fotocamera...con la nuova versione di oggi è tutto risolto?
io l'ho testata su 2 s3 con tutti i kernel, l'unico affidabile per la fotocamera è lo stock, con quello funziona di sicuro, mentre con gli altri, su uno mi va in crash, mentre sull'altro no, mentre per quanto riguarda il modem, nessun problema su entrambi.
le cose che non funzionano con tutti i kernel sono lo screen mirroring, il pie controls in FH setting/ui mod/general mods e il clock in FH setting/ui mod.
Per quanto riguarda i kernel custom, ho anche riscontrato un problema legato al controllo del flash, infatti l'app flash blink control che si trova in FH setting/ui mod/general mods va in crash e da problemi durante la ricezione delle chiamate, in quanto è settata per blinkare durante la ricezione, quindi fino a che non va in crash, non permette l'utilizzo dei tasti; disabilitando l'opzione incoming call dal menù preference di flash blink control non dovrebbe più dare problemi.