Visualizzazione stampabile
-
Appena aggiornato incredibile quanto è bello e raffinato il logo di avvio della rom bellissimo. La fotocamera è tornata a funzionare e non noto particolari difetti. Se serve dirlo ho fatto solo il wipe secondario e basta senza il full e va benissimo. Solo una domanda: ma la modalità suono e vibrazione non esiste più? Posso solo mettere suono o vibrazione entrambi no io che porto il cell in tasca dentro i cappotti mi è molto comoda. Grazie raffaele x il supporto di questa ottima rom purtroppo non posso fare da beta tester perché ci lavoro con il cell ma questa è la mia roms preferita ancora per molto tempo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao Raffa :D bella bella!! la provo sicuro in questi giorni!...
Volevo chiederti intanto delle cose:
-Se puoi portare la ROM su base firmeware ML4?
-Ci sono i quick settings? (diciamo le piastrelle come ci sono sulle ROM Cyano :) )
-E poi le icone nel menù impostazioni è possibile fare temate come le AOSP CM?,
o ancora meglio:
Si può flashare questo tema? [THEME|AROMA][4.3] KitKat / JB Style Revolutions - [ 02Jan - Beta 4 Online ] - - xda-developers
E grazie per supportare ancora l's3 :D !!!
-
Volevo scaricare questa ROM ma volevo chiedere una cosa. Io ora ho una aokp (resurrection remix 4.4.2) e modem emg4 , posso proseguire tranquillamente nel flashare questa rom?o mi da problemi tipo che perdo l 'i nei ecc?
-
Con la 4.3 la ROM non mi legge la scheda SIM....posso risolvere in qualche modo?
Ps:ho risolto
-
mi potete confermare che la versione 4.3 Foxhound 1.1, non intacca la cartella EFS e che e' possibile mettere qualsiasi modem? Non si perde l'imei,vero? Sono molto attendista perche' ad un mio amico e' capitato il fattaccio dopo aver provato una rom con modem emg4.Non sto dicendo che la fox abbia questo problema, voglio solo essere sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim_One_99
Con la 4.3 la ROM non mi legge la scheda SIM....posso risolvere in qualche modo?
Ps:ho risolto
La curiosita' e' una brutta bestia...ho flashato ma non mi vede la parte modem,imei e quindi niente segnale....
vengo da aosp temasek cm 11
p.s.
sto usando una sim straniera(thai) c'e' qualche accorgimento da prendere?
-
Quote:
Axospirit
La curiosita' e' una brutta bestia...ho flashato ma non mi vede la parte modem,imei e quindi niente segnale....
vengo da aosp temasek cm 11
p.s.
sto usando una sim straniera(thai) c'e' qualche accorgimento da prendere?
Allora,vengo dalla aosp Temasek cm 11,so che già da qualche firmware la Samsung ha modificato la "posizione" della cartella efs e che sono necessari modem più recenti in quanto,senza di essi si perderebbe l'imei. Questa ROM essendo su base Samsung dovrebbe rientrare in questa categoria..(dagli screenshot ho visto il modem mg4). Ho provato ad installarla e non ho la parte modem ne l'imei(non c'è nessuna versione al riguardo). Il dubbio è uno solo..questa rom non installa il modem? Deduco che venendo da una ROM con modem antecedenti al mg4,la ROM stessa non riconosca il modem e quindi l'imei...mi pare strano però che questa ROM non installi la parte modem..sono tornato a temasek e tutto è tornato come prima. Suggerimenti?
-
Quote:
Axospirit
Allora,vengo dalla aosp Temasek cm 11,so che già da qualche firmware la Samsung ha modificato la "posizione" della cartella efs e che sono necessari modem più recenti in quanto,senza di essi si perderebbe l'imei. Questa ROM essendo su base Samsung dovrebbe rientrare in questa categoria..(dagli screenshot ho visto il modem mg4). Ho provato ad installarla e non ho la parte modem ne l'imei(non c'è nessuna versione al riguardo). Il dubbio è uno solo..questa rom non installa il modem? Deduco che venendo da una ROM con modem antecedenti al mg4,la ROM stessa non riconosca il modem e quindi l'imei...mi pare strano però che questa ROM non installi la parte modem..sono tornato a temasek e tutto è tornato come prima. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con base Samsung puoi mettere soltanto modem successivi a mg4 invece sulle aosp puoi inserire anche quelli prima di mg4
Visto che usi ROM temasek 11 ti consiglio di fleshare un modem superiore a mg4 e poi flashi la ROM base Samsung.
-
Quote:
uzzz
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con base Samsung puoi mettere soltanto modem successivi a mg4
Visto che usi ROM temasek 11 ti consiglio di fleshare un modem superiore a mg4 e poi flashi la ROM base Samsung.
Mi sapresti dire quali sono i modem superiori a mg4? Qualsiasi di questi modem cambiano la cartella efs,corretto? Un link per scaricarli? Grazie
-