@raffaele, ti fai attendere ma sforni rom bellissime. bella davvero e graficamente la adoro, grazie.
mi va in fc l'fh setting/ui mod/, credo dipenda dal kernel. io ho quello stock. ma comunque è una delizia :)
Visualizzazione stampabile
@raffaele, ti fai attendere ma sforni rom bellissime. bella davvero e graficamente la adoro, grazie.
mi va in fc l'fh setting/ui mod/, credo dipenda dal kernel. io ho quello stock. ma comunque è una delizia :)
Salve ragazzi...volevo chiedervi alcune cose.
Dite che ci sono problemi se flasho l'ultima fox venendo da cm 11 con modem buelk1?
Ciao a tutti, volevo un paio di info su questa Rom prima di flasharla. Ora io ho una Omega + Boeffla Kernel (settato su risparmio energetico) e non mi trovo bene perchè lagga da morire nonostante usi Apex Launcher che dovrebbe essere piu leggero della TouchWiz, ho avuto una CM per mesi ma la mancanza della fotocamera Samsung mi pesava troppo. Questa rom ha la fotocamera Samsung giusto? Pur essendo basata su rom Samsung è piu fluida di una Omega? Grazie!
ok mi sono risposto da solo provandola! Almeno potete dirmi come cambiare il colore azzurro orrendo della barra di stato e delle notifiche? Grazie!
E poi perchè durante l' installazione mi chiede se voglio il photosphere e se clicco si mi mette la camera del nexus ma senza photosphere? :/
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Rom de-fun-ta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Salve, ho adocchiato questa rom da un po' di tempo, e mi stuzzica parecchio; vorrei però sapere se, essendo basata su firmware samsung, contenga funzioni (per me essenziali) quali standby/rotazione intelligente, swipe to call/sms, chiamata diretta, ecc. Grazie!
Qui se aspetti che qualcuno ti risponda puoi stare fresco. Comunque si ci sono!
Salve a tutti ragazzi, ho provato questa rom e volevo installare il launcher google solo che quando lo installo mi crasha e devo x forza installare la touchwiz samsung.. mi sapete dire se è un problema della rom?
Salve ragazzi, ho appena fatto il clean e installato l'ultima versione di questa rom. Tutto a posto se non fosse per la BANDABASE: nelle caratteristiche mi dice SCONOSCIUTA, e in effetti il telefono non ha rete. Ho provato a flashare un altro modem, la procedura va a buon fine, ma non funziona lo stesso, e rimane la scritta della banda base SCONOSCIUTA. Cosa devofare? Ho sbagliato qualcosa? Ho installato come ho sempre fatto con le vecchie versioni della rom...