Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppio
ciao ragazzi un paio di domande per chiarirmi il tutto...
io ho a ora la cyanogen 9 RC ,e volevo mettere, eventualmente su la foxhound , qui nelle installazioni leggo...
1.Make sure you're on the latest CWM
2.MAKE A NANDROID (optonial)
3k@. wipe data/factory reset in recovery
4.Flash ROM whit CWM
5.Reboot
sul punto 4 sulla clockworkmod , basta fare install zip from sdcard ??? e se si ,creerebbe problema avere una mod diversa invece della base samsung ? per il fix basta fare lo stesso ???
successivamente dopo aver fatto il (da cwm con la voce backup immagino) come rimonto il tutto???
sto imparando , per alcuni saranno domande oramai obsolete , ma per me non è così .
ciao e grazie :)
Per flasharla la scarichi, vai in recovery e fai un nandroid nel caso volessi tornare alla cyano o avessi dei problemi (da backup and restore e scegli se farlo sulla sd interna o esterna), poi fai un wipe data, cache e dalvik (perderai tutti i dati e le app), flashi la ROM (con aroma puoi scegliere cosa installare, tranquillo). Poi una volta finito aspetti che si carichi tutto e segui la procedura iniziale e sei a posto.
Per il fix basta flasharlo da recovery, io ho fatto un wipe cache e dalvik.
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
ok montata..bella rom complimenti ,veramente ben fatta... scroll dei contatti e la fluidita' generale è la migliore mai provata ,non voglio esagerare ma sembra fluida come un wp7.
rimane un piccolo lag al richiamo della parte telefonica.
comunque veramente ben fatta...adesso la testero' un pochino.
-
ciao a tutti e complimenti al grandissimo raffa!!!
ho su la 1.3 e probabilmente metterò la 1.4.
volevo chiedere se eventualmente posso rimettere e come il dialer originale samsung al posto di quello ics.
grazie.
marco
-
Quote:
kingreik79
E allora siamo in due...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Suppongo non l'abbiate nemmeno cancellato con Titanium vero? Non trovate neanche una voce che abbia un'icona come quella indicata su XDA?
-
Ragazzi per chi non vede la voce "connessione altri dispositivi",installate il fix dagli OTA ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ragazzi per chi non vede la voce "connessione altri dispositivi",installate il fix dagli OTA ;)
Ma come mai questa Rom ha tutti questi bug?
Successivamente, una volta risolti tutti i problemi, non potresti rilasciare una versione prima di bug?
-
MMmmmm tutti sti bug?
me li elenchi quelli che dipendono dalla rom?
-
raffele ti rifaccio la domanda..
perche tutti gli android hanno un ritardo o un lag quando schiacci sul tasto tel?
ho visto che solo la miui è riuscita ad eliminarlo..
-
Quote:
terzo33
Ma come mai questa Rom ha tutti questi bug?
Successivamente, una volta risolti tutti i problemi, non potresti rilasciare una versione prima di bug?
Quali sarebbero tutti questi bug? A me la rom funziona perfettamente!
-
Quote:
raffaele88
Grazie per il fix!