Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi per chi non vede la voce "connessione altri dispositivi",installate il fix dagli OTA ;)
Fatto, grazieee :D
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
è possibile mettere la percentuale batteria nella barra delle notifiche?
-
Quote:
hector100
raffele ti rifaccio la domanda..
perche tutti gli android hanno un ritardo o un lag quando schiacci sul tasto tel?
ho visto che solo la miui è riuscita ad eliminarlo..
mmm non saprei....
-
Quote:
hector100
è possibile mettere la percentuale batteria nella barra delle notifiche?
Parli nella statusbar?
C'è l'opzione stock nel S3 :)
-
-
ma per installare il fix, bisogna scaricarlo dal sito italiancustomstyle?per installarlo basta andare in recovery e cliccare su install internal sd card?non è che compaiono opzioni in inglese particolari?i wipe cache e dalvin cache, vanno fatti prima o dopo l'installazione del fix?
-
Quote:
andrealopresti6
ma per installare il fix, bisogna scaricarlo dal sito italiancustomstyle?per installarlo basta andare in recovery e cliccare su install internal sd card?non è che compaiono opzioni in inglese particolari?i wipe cache e dalvin cache, vanno fatti prima o dopo l'installazione del fix?
Puoi scaricarla anche dal sito... Vai in recovery , fai i 2 wipe e poi installi ;)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
Puoi scaricarla anche dal sito... Vai in recovery , fai i 2 wipe e poi installi ;)
Tu parli del Fix_Ota.zip che si trova sul sito ufficiale foxhound?Con questo fix si risolvono tutti i bug, compreso quello wifi?
Questo metodo di xda che tra l'altro non ho capito, serve a risolvere gli stessi bug che risolve Fix-Ota.zip, oppure serve a risolvere altri problemi?posto il link [temp fIx] Wifi nearby devices greyed out/ Wifi problems (100% working) - xda-developers
-
Quote:
andrealopresti6
Quello nel sito serve x una cosa,quello x il wifi lo puoi scaricare da impostazioni/foxhound extra/foxhound ota/fix,dal cell stesso,ovviamente se hai questa rom installata :-)
-
cos'è open signal map..?ho visto che attiva la connessione ,non si puo' eliminare?