Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pencio
Ancora meglio della 1. 3, anche il segnale con il nuovo modem è migliorato, che dire ,grazie Raffaele ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
mah a me sinceramente il wifi va scatti adesso ho messo il fix ota x il wifi e vediamo come si comporta se attacca e stacca come prima
mentre quello su xda x cisa sarebbe che non capiaco? grazie x l aiuto e la splendida rom
-
Nulla nelle impostazioni della foxhound rising come vado per gli aggiornamenti ota mi dice che non e supportata la rom.....helpppp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Nulla nelle impostazioni della foxhound rising come vado per gli aggiornamenti ota mi dice che non e supportata la rom.....helpppp
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Credo che devi istallare fix Ota che trovi sul sito sotto la ROM
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kendroid
Ragazzi non mi vanno gli aggiornamenti ota....mi dice che non e compatibile la rom e non mi fa utilizzare la voce aggiornamenti ora della fox ......
E anche io ho notato quella linea verde in alto allo scermo......
Sapete se si può risolvere sto strano problema?
Androidiani App
X la linea devi andare in impostazioni/foxhound extra/battery bar e togliere la prima spunta
X i problemi ota scarica dal sito il link sotto la rom
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Ragazzi niente la Wi-Fi stacca e attacca ......anche dopo il fix in ota....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Ragazzi non mi vanno gli aggiornamenti ota....mi dice che non e compatibile la rom e non mi fa utilizzare la voce aggiornamenti ora della fox ......
E anche io ho notato quella linea verde in alto allo scermo......
Sapete se si può risolvere sto strano problema?
Androidiani App
X la linea devi andare in impostazioni/foxhound extra/battery bar e togliere la prima spunta
X i problemi ota scarica dal sito il link sotto la rom
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
Nulla non si toglie sta linea.....
-
Quote:
kendroid
Nulla non si toglie sta linea.....
Androidiani App
Impottibolo..prova a riavviare
-
ciao, ho installato questa rom (1.4) e ho messo quasi tutto a stock tranne il kernel siyah, ho un problema col wifi, il tasto quando lo disattivo dal tasto sopra wify (stock) non si spegne ma resta giallino, come mentre si disattiva, l'unico modo per spegnerlo è andare nelle impostazioni wify e spegnere l'interruttore. ci sono soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Impottibolo..prova a riavviare
Ottimo sei un grande ora si e tolta....mo non trovo il link per il fix ota.....riesci a darmi il link....
-
il link è questo:
FoxHound Galaxy SIII | ICS
fixota lo vedi subito
ciao