Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Ottimo sei un grande ora si e tolta....mo non trovo il link per il fix ota.....riesci a darmi il link....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://www.italiancustomstyle.com/Ho...om/Fix_Ota.zip ;):)
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Quote:
dmann9999
ciao, ho installato questa rom (1.4) e ho messo quasi tutto a stock tranne il kernel syah, ho un problema col wifi, il tasto quando lo disattivo dal tasto sopra wify (stock) non si spegne ma resta giallino, come mentre si disattiva, l'unico modo per spegnerlo è andare nelle impostazioni wify e spegnere l'interruttore. ci sono soluzioni?
Vai in impostazioni/foxhound extra/foxhiund ota/fix/fix WiFi e scarichi
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi niente la Wi-Fi stacca e attacca ......anche dopo il fix in ota....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
confermo i problemi con il wifi, si accende anche da solo, e certe volte non si riesce a spegnerlo
il fixota non penso c'entri qualcosa
ciao :)
-
-
Quote:
seforas
vai in impostazioni/foxhound extra/foxhiund ota/fix/fix wifi e scarichi
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare edit: Adesso si grazie a gynlemon :d
rimane il problema del wifi che si accende da solo nonostante sia spento , SEMBRA CHE IL TASTO SOPRA NON COMANDI IL WIFI NELLE IMPOSTAZIONI, adesso provo a fare un wipe per vedere se il problema rimane
-
Quote:
dmann9999
rimane il problema del wifi che si accende da solo nonostante sia spento
Di nulla,mi fa piacere se hai risolto ;):)
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Grazie mille per il link....ho istallato il file zip e ora e tornato tutto apposto....grazie mille.....per il wifi per ora non mi da problemi....per adesso e veramente tutto perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dmann9999
confermo i problemi con il wifi, si accende anche da solo, e certe volte non si riesce a spegnerlo
il fixota non penso c'entri qualcosa
ciao :)
A me e a qualche altro utente è tornata utile e abbiamo risolto.. prova anche tu ;)
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi niente la Wi-Fi stacca e attacca ......anche dopo il fix in ota....
idem con patate anche x me attacca e stacca...
-
Quote:
dmann9999
rimane il problema del wifi che si accende da solo nonostante sia spento
Problema grande. Dopo aver spento la Wi-Fi dalla bar....nulla più. In impostazioni Wi-Fi scansione e non vede nessuna Wi-Fi. Esco e crasha...schermo nero. Riavvio necessario con batteria tolta e rimessa.....mah