Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
Problema grande. Dopo aver spento la Wi-Fi dalla bar....nulla più. In impostazioni Wi-Fi scansione e non vede nessuna Wi-Fi. Esco e crasha...schermo nero. Riavvio necessario con batteria tolta e rimessa.....mah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma hai flashato il fix WiFi?Prima di mettere questa ROM hai eseguito i tre wipe?
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Quote:
merlino2367
Problema grande. Dopo aver spento la Wi-Fi dalla bar....nulla più. In impostazioni Wi-Fi scansione e non vede nessuna Wi-Fi. Esco e crasha...schermo nero. Riavvio necessario con batteria tolta e rimessa.....mah
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
i miei complimenti a Raffo, sicuramente dono qualche cosa per il tuo immenso lavoro...
una cosa: quando provo a mettere qualche pacchetto da OTA lo scarico, lo metto nella SD, riavvio in recovery e faccio install zip from SD card, è corretto??
sin ora non sono riuscito a installare nulla, mi esce sempre una flashata di un triangolino rosso e mi reboota in automatico... sbaglio io sicuramente...
persiste il problema del collegamento tra autoradio e cellulare via BT, sempre riuscito prima di passare a Fox, non so perchè ora la radio vede il cell e gli manda il codice da fare per accoppiare ma il cell non lo riceve...
Raffo che mi dici a riguardo? l'autoradio è un Pioneer 320bt (quello doppio din con lo schermo da 3,6 mi sembra) non riesco piu a farli comunicare...
-
Quote:
seforas
Ma hai flashato il fix WiFi?Prima di mettere questa ROM hai eseguito i tre wipe?
Ma veramente fai? Sto postando da stamattina alle 4.00....che ho fatto full wipe...cambiato kernel.....fatti i fix.....l
-
Quote:
merlino2367
Ma veramente fai? Sto postando da stamattina alle 4.00....che ho fatto full wipe...cambiato kernel.....fatti i fix.....l
Allora non saprei..fossi un te rimetterei la Rom originale e ripartirei da zero. :p
-
ragazzi a me scalda troppo....posso fare qualcosa?
-
Beh dai commenti mi pare di capire che questa rom col nuovo firmware è ancora un più acerba. Preferisco al momento tenere la 1.3 che a parte il market tornato bianco è quasi perfetta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Beh dai commenti mi pare di capire che questa rom col nuovo firmware è ancora un più acerba. Preferisco al momento tenere la 1.3 che a parte il market tornato bianco è quasi perfetta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao moro....guarda io ho messo su la 1.4 ed e perfetta ha avuto due piccoli bug come il wifi e quella linea verde(che poi non e neanche un bug) e grazie ai ragazzi del forum ho sistemato.....ora e super stabile e come consumi e buona.....io ti consiglio di metterla e provarla almeno vedi te stesso come va poi se non ti piace o ti da problemi puoi sempre rimettere la 1.3 vedi te
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
seforas
confermo che il fix wifi non funziona... il wifi si accende da solo!
-
Quote:
kendroid
Ciao moro....guarda io ho messo su la 1.4 ed e perfetta ha avuto due piccoli bug come il wifi e quella linea verde(che poi non e neanche un bug) e grazie ai ragazzi del forum ho sistemato.....ora e super stabile e come consumi e buona.....io ti consiglio di metterla e provarla almeno vedi te stesso come va poi se non ti piace o ti da problemi puoi sempre rimettere la 1.3 vedi te
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La penso come te, meglio andare avanti però dici che la 1,4 è super stabile... perché la 1,3 la trovavi instabile? Per me è perfetta