Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmann9999
confermo che il fix wifi non funziona... il wifi si accende da solo!
In effetti ora non va neanche a me. Ho seguito la guida di xda, solo che poi ho avuto dei problemi e ho riflashato la rom. Poi ho scaricato il fix ma niente continua a connettersi da solo :confused:
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
lol pure io ho la linea maledetta... adesso vado a leggere come l'hai tolta allora... :)
-
esatto Morari, il wifi ha vita propria!!!!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Ciao moro....guarda io ho messo su la 1.4 ed e perfetta ha avuto due piccoli bug come il wifi e quella linea verde(che poi non e neanche un bug) e grazie ai ragazzi del forum ho sistemato.....ora e super stabile e come consumi e buona.....io ti consiglio di metterla e provarla almeno vedi te stesso come va poi se non ti piace o ti da problemi puoi sempre rimettere la 1.3 vedi te
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La penso come te, meglio andare avanti però dici che la 1,4 è super stabile... perché la 1,3 la trovavi instabile? Per me è perfetta
No no io e per far capire che sta rom e fatta da dio....la ho su dalla 1.2 ed e quella che gira meglio.....certo io aspetto sempre la cyano 10 versione stabile....ma fin quando non esce penso che rimarro fedele alla fox
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dmann9999
esatto Morari, il wifi ha vita propria!!!!!! :(
Il problema è che non ho risolto col fix e che non riesco a cancellare i dati che dovrebbero risolvermi il problema. Mah..
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
ragazzi ma per avere i comandi vocali delle applicazioni in italiano? si può?
-
Ragazzi come diavolo si leva la linea di sopra?azz sclero
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
ragazzi ma il fix permission a cosa serve? ed eventualmente va fatto dopo aver flashato la rom?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pessu1990
Ragazzi come diavolo si leva la linea di sopra?azz sclero
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
Devi andare in foxhound ota e togliere la spunta sul battery indicator.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZioSte
ragazzi ma il fix permission a cosa serve? ed eventualmente va fatto dopo aver flashato la rom?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Va fatto dopo il flash della rom. Serve per il menu ota.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2