Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
In effetti ora non va neanche a me. Ho seguito la guida di xda, solo che poi ho avuto dei problemi e ho riflashato la rom. Poi ho scaricato il fix ma niente continua a connettersi da solo :confused:
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Quote:
dmann9999
esatto Morari, il wifi ha vita propria!!!!!! :(
Personalmente ho seguito la guida ed è andato tutto liscio. La Wi-Fi rimane sempre spenta se non la attivo io. Magari riprovate di nuovo...
-
Quote:
kendroid
No no io e per far capire che sta rom e fatta da dio....la ho su dalla 1.2 ed e quella che gira meglio.....certo io aspetto sempre la cyano 10 versione stabile....ma fin quando non esce penso che rimarro fedele alla fox
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me invece mi sa tanto che questa volta la cyano la salto
Mi sembra di capire che non avrà mai la notifica con vibrazione e un po di altre cosette che questo s3 ha in più degli altri telefoni ...rimarrò Fox anche dopo ...
-
Quote:
Slim80
Personalmente ho seguito la guida ed è andato tutto liscio. La Wi-Fi rimane sempre spenta se non la attivo io. Magari riprovate di nuovo...
Dici la guida presa da XDA? Perché inizialmente quella guida ha funzionato anche per me, solo che poi ho dovuto reinstallare la rom dato che il telefono aveva freezato due volte e da lì non ha più funzionato (a quanto pare non ci sono dati da cancellare nella app).
-
Raga io sono ancora a stock , mi consigliate questa nuova !.4?? Ci sono dei problemini o zero di zero ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto facendo delle prove per il wifi anche se è un problema firmware...
ora vi posto un test fix...
io l 'ho messo da qualche ora e sembra andare..ma ovviamente siccome il problema è random,meglio provare...fatemi sapere se a voi risolve ;)
www.italiancustomstyle.com/SnakesCus...wifi_Test2.zip
-
Quote:
seforas
Io ho appena provato e il download dal sito va...non è che hai qualche problemino di rete?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
raffaele88
Ragazzi sto facendo delle prove per il wifi anche se è un problema firmware...
ora vi posto un test fix...
io l 'ho messo da qualche ora e sembra andare..ma ovviamente siccome il problema è random,meglio provare...fatemi sapere se a voi risolve ;)
www.italiancustomstyle.com/SnakesCus...wifi_Test2.zip
Sempre grazie per la pazienza e testiamo.....
-
Per installare questi fix occorre qualche wipe? Se si fanno wipe si perdono app o sms o contatti?
-
Se devi aggiornare no se parti da zero si :D:D:D
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Niente sono ritornati i freeze di blocca e devo riavviare!il tel e come se fosse accesso ma non compare nulla sullo schermo!sono costretto a togliere questa rom appena a casa perche se no brucio un tel con riavviarlo sempre!
-
Quote:
pessu1990
Niente sono ritornati i freeze di blocca e devo riavviare!il tel e come se fosse accesso ma non compare nulla sullo schermo!sono costretto a togliere questa rom appena a casa perche se no brucio un tel con riavviarlo sempre!
Buongiorno pessu. Mi dici quale kernel usi? Può darsi che sia quello il problema. Oppure prova con i 3 wipe e vedi se risolvi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2