Visualizzazione stampabile
-
Dato che 138 pagine da leggere mi paiono un pò troppe, chiedo un confronto obbiettivo con questa rom e quella no brand italia, vorrei installarla non tanto per provarla ma per capire se sono più i punti pro verso la fox rispetto all'ITV, ma vorrei che foste obbiettivi e mi elencaste i pro e i contro, penso che sia utile un pò per tutti quelli che intendano cambiare rom.
-
tempo fa avevo letto di qualcuno a cui non funzionavano gli ota... adesso non funzionano a me, c'è modo di sistemare senza fare i wipe e un'altro flash ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdk13
tempo fa avevo letto di qualcuno a cui non funzionavano gli ota... adesso non funzionano a me, c'è modo di sistemare senza fare i wipe e un'altro flash ?
Dopo il flh dvi scaricare il fix dal sito dela fox.
-
Quote:
nerone666
Dato che 138 pagine da leggere mi paiono un pò troppe, chiedo un confronto obbiettivo con questa rom e quella no brand italia, vorrei installarla non tanto per provarla ma per capire se sono più i punti pro verso la fox rispetto all'ITV, ma vorrei che foste obbiettivi e mi elencaste i pro e i contro, penso che sia utile un pò per tutti quelli che intendano cambiare rom.
Ciao, la rom e' su base Samsung per cui funziona tutto quello che funzionava prima, in piu' hai una personalizzazione grafica completa e un po' di cosette in piu' che scoprirai, non ci sono contro, solo pro
Io monto la 1.3
-
Quote:
riccardoPolaris
Ciao
Forse mi è sfuggito... Non trovo le samsung app
Mi serve Polaris office e di conseguenza samsung apps...
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Riccardo hai provato a vedere nella foxhound extra?
-
Ma una cosa perche non funge piu il led di notifica?comunque sul sito della fox ce il fix ota flasha anche quello
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
Bullproject
Dopo il flh dvi scaricare il fix dal sito dela fox.
lol ecco cos'era fu a me che leggo le cose e me le dimentico, thanks
-
Quote:
pessu1990
Ma una cosa perche non funge piu il led di notifica?comunque sul sito della fox ce il fix ota flasha anche quello
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
Quoto, anche io ho problemi con il led notifica un po' con ogni tipo di notifica (o non si accende, o lampeggia piano, o rimane acceso anche dopo che ho aperto l'app che lo ha attivato). Sono alla 1.4 ed è l'unico bug che per ora ho riscontrato rispetto alla 1.3 ;) Per il resto con kernel siyah si comporta davvero egregiamente.
PS: la flashlight mi risultava bug già dalla 1.3; mi spiego meglio: se la attivo rimane accesa finché non spengo lo schermo, quando spengo lo schermo si spegne anche la flashlight, appena riaccendo lo schermo si riaccende pure lei.
-
Quote:
alegene
Ciao, la rom e' su base Samsung per cui funziona tutto quello che funzionava prima, in piu' hai una personalizzazione grafica completa e un po' di cosette in piu' che scoprirai, non ci sono contro, solo pro
Io monto la 1.3
Non mi interessa molto la personalizzazione grafica, sono più per la sostanza che per la forma, quindi vorrei qualcosa di più sostanzioso come migliorie, battery drain migliorato, possibilità di overclock o downclock, intendo questo tipo di migliorie, se ci sono più o meno sfondi animati o cazzilli personalmente non è una cosa che mi interessi, anzi per me sono cose in più.
-
Quote:
nerone666
Non mi interessa molto la personalizzazione grafica, sono più per la sostanza che per la forma, quindi vorrei qualcosa di più sostanzioso come migliorie, battery drain migliorato, possibilità di overclock o downclock, intendo questo tipo di migliorie, se ci sono più o meno sfondi animati o cazzilli personalmente non è una cosa che mi interessi, anzi per me sono cose in più.
Allora è proprio la Rom che cerchi tu...