Visualizzazione stampabile
-
La rom include gia' tutto.
Poi durante l'installazione puoi scegliere quella personalizzata cosi' se vuoi mantieni delle app della Samsung altrimenti fai una installazione pulita e lo rendi più leggero.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
cos è la mod fix light manager??? che cè nel menu ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
cos è la mod fix light manager??? che cè nel menu ota
Io non ce l'ho nei mods.. sicuro che hai la versione aggiornata? Perche' dal nome sembrerebbe una mod per sistemare il problema dell'illuminazione del browser stock
-
Anche a me è comparso ieri questo fix
-
Quote:
Nox84
Io non ce l'ho nei mods.. sicuro che hai la versione aggiornata? Perche' dal nome sembrerebbe una mod per sistemare il problema dell'illuminazione del browser stock
di versione ho 1.3.3
-
Quote:
Nox84
comunque lo trovi in menu fix non mod
-
Quel fix praticamente fixa il led di notifica...che ora a volte rimane accwso anche dopo aver letto una notifica...
-
Quote:
raffaele88
Quel fix praticamente fixa il led di notifica...che ora a volte rimane accwso anche dopo aver letto una notifica...
è vero avevo notato del led che sbarellava per i fatti suoi !ora ho fixato grazie
-
Quote:
nirvana76
è vero avevo notato del led che sbarellava per i fatti suoi !ora ho fixato grazie
ehi poi hai provato quella mod che ho postato ieri? :)
-
Quote:
kenzolo
La rom include gia' tutto.
Poi durante l'installazione puoi scegliere quella personalizzata cosi' se vuoi mantieni delle app della Samsung altrimenti fai una installazione pulita e lo rendi più leggero.
Grazie per la risposta, ma non comprendo cosa vuol dire istallazione standard o personalizzata.
A che punto della istallazione mi viene data questa opportunità? Me ne accorgo durante l'avvio?.
Inoltre - per l'istallazione - si chiede la CVM aggiornata. Io su ho la 5.5.04.... va bene?
Grazie