Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi per il wifi sto provando di tutto anche per qualche fix temporaneo....
Si potrebbe provare a mettere in imlostazazioni avanzate del wifi che non rimane attivo allo sleep
...
Ovviamemte fix temporaneo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche perché non funziona neanche l'ultimo fix che hai postato :( ora penso di tornare alla 1.3 e via.
-
Quote:
alenyc
raffaele,da cosa potrebbe dipendere il mio standby cella così elevato?
possibile che sia così alto per la zona dovìero ieri che non prendeva bene?
Si penso sia quello altrimenti è strano...io ho controllato ora e siamo un 15%
-
Quote:
Nihil Morari
Se non lo trovi nella cucina dovresti riflashare la rom scegliendo l'installazione custom da Aroma, da lì puoi scegliere quali app includere e trovi sia Samsung apps che Polaris ;)
Ora provo l'ultimo fix che ha postato Raffaele, se il wifi continua ad andare da solo tornerò alla 1.3 in attesa di un firmware più stabile :(
Rispetto al firmware stock questa rom è più veloce, ha migliorato la gestione della ram e consuma meno batteria. Puoi conservare tutte le possibilità che ti offre la Samsung (ovviamente devi sceglierle dal menù aroma, altrimenti alcune sono state eliminate). In più come extra puoi scaricare kernel, modem e temi direttamente dalla cucina. A livello grafico puoi decidere se lasciare il tema stock oppure quello modificato, se lasciare l'app stock per i messaggi oppure quella aops e così via. Insomma, io la trovo molto migliore rispetto alla stock e anche alle altre rom che ho provato, poi sei tu a dover scegliere ;)
Gli unici problemi li sto avendo con quest'ultima versione ma non dipende dalla rom ma dal firmware.
grazie, stasera provo.
-
Quote:
Nihil Morari
Anche perché non funziona neanche l'ultimo fix che hai postato :( ora penso di tornare alla 1.3 e via.
Quel fix serve.solo A far comparire l opzione connessione altri dispositivi,che andando a cancellare i dati appunto di quell apk?fixa il problema ma solo temporaneamente ad.ogni riavvio si dovrebbe fare la stessa procedura del camcellamento dati;)
-
ok grazie,controllerò oggi...
per i colori dello schermo,i vari kernel possono differenziare la cosa?
con il franco mi sembravano diversi....adesso ho su il siyah messo da aroma....
-
Si il franco mi pare che abbia giocato con i colori...
Pero non va bene con l ultimo firmware...aspettiamo che lo aggiorni agli ultimi driver...
-
Quote:
raffaele88
Si il franco mi pare che abbia giocato con i colori...
Pero non va bene con l ultimo firmware...aspettiamo che lo aggiorni agli ultimi driver...
ciao, ieri ho aggiornato alla versione 1.4 e con Aroma ho installato il kernel che "diceva" lui (Sy... non mi ricordo bene :D)
riscontro però 2 problemi che con la 1.3 non avevo (ma non so che kernel avevo nella 1.3...): il wifi ogni volta che chiudo e riapro il cellulare si "attiva" (mi sembra di aver letto sopra qualcosa del genere e qualche fix); l'applicazione per l'update automatico mi dice che non supporta questa versione del software...
tutto normale? o aspetto una 1.4.1? :D
ciao e grazie!!!
ps. hai sviluppato tu la fox hound? in caso... complimenti!!!
-
Quote:
matpil
ciao, ieri ho aggiornato alla versione 1.4 e con Aroma ho installato il kernel che "diceva" lui (Sy... non mi ricordo bene :D)
riscontro però 2 problemi che con la 1.3 non avevo (ma non so che kernel avevo nella 1.3...): il wifi ogni volta che chiudo e riapro il cellulare si "attiva" (mi sembra di aver letto sopra qualcosa del genere e qualche fix); l'applicazione per l'update automatico mi dice che non supporta questa versione del software...
tutto normale? o aspetto una 1.4.1? :D
ciao e grazie!!!
ps. hai sviluppato tu la fox hound? in caso... complimenti!!!
In entrambi i casi ci sono dei fix da scaricare, li trovi nel link per il download in prima pagina se non sbaglio.
Solo che a me il fix per il Wi-Fi non funziona più nonostante cancelli i dati della app.. Dai Raffaele, torno alla 1.3 e se ci sono news metto la nuova ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Nihil Morari
In entrambi i casi ci sono dei fix da scaricare, li trovi nel link per il download in prima pagina se non sbaglio.
Solo che a me il fix per il Wi-Fi non funziona più nonostante cancelli i dati della app.. Dai Raffaele, torno alla 1.3 e se ci sono news metto la nuova ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
scusa... ma i fix in prima pagina non li ho trovati... ti riferisci alla prima pagina su xda percaso?
cmq graize per la rapida risposta!
-
Se tutti torniamo alla 1.3 non aiutiamo Raffaele. Io rimango alla 1.4. E se serve darò una mano...
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2