Io ho il perseus che con la Rom di Dragons mi dava performance superiori.. bho, proverò il siyah
Visualizzazione stampabile
Ho reinstallato la rom e nn c'è più il CRT-off e on...
come mai?
l'ho scaricata qualche oretta fa...
domanda : avendo oramai da tempo montato la 1.4.4 , mi ci sono sempre trovato bene , ora essendo uscito JB per il mio tel , ho brand 3, come faccio a fare l'aggiornamento visto che con kies non me lo permette ?
Successivamente poi vorrei ripassare a FH con JB ufficiale...
vogliamo il fix dei bug, cosi' da lasciare il mio cell in pace ahah :D
La dragon è una.copia di tutte le rom...io non la consiglio...siccome.una volta ho già fatto chiudere il thread su xda siccome era tutta la mia rom con il nome.cambiato....non è un dev onesto...
Basta vedere il suo topic e ogni tanto spunta fuori una cosa copiata e gente che fa storie....
Cmq non ho mai provato il kernel che hai mensionato,lo proverò;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vogliamo??
Io pure.voglio un milione di euro ahjajajaja
Cmq sto uppando la nuova.rom....;)
Debrandizzata...con il fix di alcuni bugs...dovrebbe rimanere solo quello nella.rubrica.quando si aggiunge la.data.di in evento in un contatto (bug.risolvibile.non flahsando il mio tema) appena.trovo cosa.lo fa.andare in FC lo fixo pure per il mio tema
Hai selezionato il superchanger immagino...ora.ho fixato e.le.2 cose possono convivere ;)Quote:
Ho reinstallato la rom e nn c'è più il CRT-off e on...
come mai?
l'ho scaricata qualche oretta fa...
Raffa per chi ha la 0.9 basta un falsh con i wipe cache?
Hai corretto solo i bug o apportato anche novità/migliorie?
Il changelog lo posto quando torno da lavoro...
cmq
fixato
aggiornato al nuovo firmware....
messo altre cose nel tema..
messo talk nero nel tema funzionante...
aggiornato siyah...
aggioaranto busybox...
Inserito idle time WiFi nei miei settings
Inserite performance settings nstool
Aggiornato modem
Fixato l installazione dei dialer temati
Script per tutti i temi cambiati (ora il percorso è data/media) prima poteva non flashare bene siccome il percorso era sdcard....
Colore blu per l orologio e % batteria nella status bar
inserito Apollo music
Fixato il CRT con il superchanger
Poi non ricordo ahahaha
Ora dovrei averli fixati con tutti i kernel....
ciao raffa di quale firmware è l'aggiornamento?
JB ufficiale uscito oggi....;)
quanto manca all'up? e va bene un cache e delvik venendo dalla 0.9?
Non prima delle 11.30 ....
Io faccio sempre full wipe...ma.credo che solo i 2 wipe vadano bene se non si è installata come seconda rom nel dualboot
grazie raffa,allora domani la trovo tramite ota
scusate ma vorrei sapere se il problema dei messaggi è risolto
Manco il tempo di mettere la 0.9 che a breve esce un altro change. Sei un grande, Raffaele! Ma il nuovo firmware è quello per brand tre?
Per quanto riguarda la questione dei wipe invece, io devo fare sempre il full per avere l'olio. Pur venendo da Foxhound, se non faccio il wipe data non ho il massimo dalla rom. Vabbè, poco malerotfl
Ragazzi chi è disponibile per un test della rom prima.di metterla online?alle 11 dovrebbe.aver uppato;)
Presente!..................
Raffa se quando hai un secondo mi dici che versione usi di tapatalk mi fai un regalo, anche se sicuramente hai cose più urgenti da fare al momento, vista la nuova rom in uscita ;)
Comunque ci voleva la mia sfiga per JB ITA, l'altro ieri ho deciso di passare dalla 1.4.4 alla 0.9 con un deep clean e oggi esce il fw ufficiale ITA :D
Se servo presente!
Presente :)
raffa nella versione di stanotte metti anche la versione 4.0 del best multitasking ?
grazie come sempre per la rom,ho messo la 0.9 essential senza nemmeno wipe e va da dio..
Ragazzi vi ringrazio...sono appena tornato a casa...ho trovato il portatile spento...quindi upload bloccato...ha ripreso ora appena acceso...uff....
io resto sveglio finchè non flasho la rom XD
uso l'ultima presente sul market,ora non ricordo la versione :)
Per i toggle è difficile siccome si dovrebbe modificare il lidroid.apk
Ragazzi grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
grande raffa, uscito oggi il firmware ufficiale e subito all'opera! aspetto impaziente questo aggiornamento visto che sono fermo all'ultima ICS perché preferivo avere JB ita.
grazie :-))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App