Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
grande raffa stase provo anche questo.. però per oggi fermati dai non tirarci fuori tutte queste sorprese ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
grande raffa stase provo anche questo.. però per oggi fermati dai non tirarci fuori tutte queste sorprese ;-)
niente all'ultimo step non mi fa sciegliere nessun apk,c'e' script per ram,superchenger ecc :( perche' ?
Fammi sapere;)
Edit:
Ah dimentocavo,attivate gli init.d script nelle.performance.settings....
P.s. ragazzi qualcuno di voi bravino che si offre volontario per gestire gli ota ?tutti gli addons ecc....cosi riuscoamo a tenerli sempre aggiornati:cool:
Io non ho molto tempo purtroppo si fare tutto
Allegato 29120 Ciao Raffaele... Rom e favolosa ,come tutte.. Ho solo un dubbio.
Oggi dopo averla fleshata senza il ful wipe mi appare una righa bianca sopra.. Ti provo ad allegare un screenshot..
E normale oppure e un errore del mio device..? sei cosè..
Comunque complimenti... e migliore della 0.9 anche se meglio di cosi non si potrebbe.. Bravo
ho un problema non mi fa piu' flashare mi dice installation aborted :( aiutatemi
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
dalle impostazioni della foxhound disattiva la battery bar
@ Snake : Grazie... Hiiii, era facile, ma io non ci sono arrivato.. Grazie ancora.. adesso e perfetto
tranquillo vicky..
bluedestiny facci sapere come ti trovi con la mod che stai mettendo ;)
nell installer mi dite cos'e' best multitasking fix ? meglio mettere si o no ?
Ho inserito il file che mi hai detto in system/etc/init.s e gli ho dato tutti i permessi, poi da performance setting ho abilitato gli script di init.d e riavviato. A primo impatto non noto grande differenza. Con la rev la cosa bella è che, appena riavviato, gia trovavo tutti gli scroll fluidi, qui si deve caricare un attimo tutto. La rubrica, che è quella che presenta di piu il problema dei micro lag, risultava sempre piu fluida nella rev. Comunque per il momento lag premendo il tasto home e assando da un'applicazione all'altra anche in maniera molto veloce non ne sto vedendo e già questo sarebbe un bel passo avanti. Ora partirò con lo stress test :)
P.S può essere che qualche micro lag rimane a causa del tema? Magari viene appesantito un po' il sistema...Non so magari sto dicendo una stupidaggine..
Quote:
Originariamente inviato da ryk
è una mod che ti permette di tenere una marea di app aperte (io ho superato le 20).
provalo anche se con tante app aperte e una gestione manuale (spesso dovrai chiuderele tu) rischi di subire qualche lag
NEIN... Purtoppo no.. sono pratico ad flashare la tua rom e basta.. Ma come detto, sono pronto ad lavorarci.. Pensavo che intendevi "Tenere archivio e eventualmente sostituire dei file" ..
Fammi sapere, ma devo dire che per me quello che fai e AFRICANO, CHINESE... ma non tedesco visto che lo sono :-)
splendida rom complimenti...per adesso la trovo fluida e veloce, personalizzabile e performante...vediamo sotto stress come va ;)
Naltra caccata, ma vi chiedo lo stesso, al massimo non mi rispondete... A me piace molto i themi di Xlory.. non ce verso di installarli su questa rom non avedno theme chooser, vero ? :-[
Riguardo alla mod che disabilita il rendering cpu, per adesso la differenza la noto anche quando sblocco lo schermo che non mi lagga mai. Sto pensando che una cosa particolare della rev che la rendeva cosi veloce forse era il kernel perseus...Lanny nella sua guida diceva che cambiando il kernel si perdeva l'effetto burro. Adesso provo a installare il kernel dato che ho il rendering cpu disabilitato e vediamo se cambia qualcosa rispetto al siyah...
P.S una cosa fondamentale è che non si perdeva fluidità nemmeno con il risparmio energetico attivato, e tenerlo attivato sarebbe un toccasana per la batteria :)
Lo metterò in aroma come tweaks script :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi piccolo problema... volevo provare anche io quella mod del rendering ma in es gestore file non mi fa mettere tutti i permessi allo script.. mi dice proprio "impossibile cambiare i permessi".
premetto che sfoglio come root e ho il file system montato... cosa sbaglio?
Ora però noto un problema dopo aver installato la mod..
Ad ogni riavvio non c'è la barra delle notifiche.. devo passarci il dito sopra per farla magicamente riapparire... si può risolvere?
ciao ragazzi io ho un problema diverso...
sono passato da 0.9 a 1.0 poco fa'...
ma ora al riavvio mi da sempre un messaggio di errore di questo genere..
il programma int.uten.sist. e' stato arrestato
e mi compare di continuo....
idee in merito prima di ritirare su un precedente backup funzionante??
Come si risolve il problema di sdoppiamento dei thread nell'app dei messaggi?
no ..terminata l'istallazione ho semplicemente scaricato via ota la modifica trasparenza al 35% e la touchwitx 5x6
quando sono andato a riavviare ha cominciato a darmi questi problemi..
sto rimontando un backup e riprovo a flashare da capo passando per full wipe