Ho un uv molto spinto anche io, ma il mio problema è solo in deep sleep
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La mia era solo una considerazione nel senso di fare delle prove per vedere se è effettivamente il kernel che da questo consumo eccessivo!
noto che in init.d non c'è il file relativo alla disabilitazione del rendering CPU (era tipo 81GPU_REND), nemmeno flashando lo zip da OTA... soluzioni?
Link del siyah 1.8.6?
Ci ho messo 20 secondi a cercarlo con Google da cellulare... Su, un po di voglia.
Chi di voi ha undervoltato manualmente il Siyah?
Inviato da: "Buongiorno signora, è il postino, c'è una raccomandata da firmare."
come si risolve il problema del crash di init.d????
Anche con phenomenal è tutto liscio.. Crt effect sempre funzionante e liscio liscio.. Batteria che non finisce mai :)
Prima avevo modem XDLID adesso BUELK1... come faccio a cambiarlo? Ho visto sul forum una guida che dic di flashare un file.tar da odin... così facendo non comprometto in alcun modo la rom, giusto?
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Ragazzi ho risolto il problema del modem, ma adesso ho notato che l'applicazione messaggi è buggata perché non fa vedere le conversazioni, ma le divide in tanti messaggi.
Come avete risolto?
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Una domanda a chi ha Flashato il domination..
Se provate ad impostare la luminosità alla massima potenza, entrando poi nel menu impostazioni, notate che a circa metà schermo ci sono delle Righette di luce?? Come se lo sfondo per l'app impostazioni non sia perfetto... Date un'occhiata?
Se fate fatica a vederle provate a scrollare le voci lentamente..
Ho aggiornato a 1.7 da 2 o 3 giorni e tutto alla grande! A parte ieri sera un megafreeze che mi ha fatto prendere un colpo... Fortunatamente tutto a posto... Molto più fluida e veloce comunque! Una domanda... Da aroma ho selezionato stock values nella sezione della gestione della ram... Loi dopo ho impostato optimus mi conviene installare supercharger? Grazie e complimenti!!
Diamine però potevate pure avvisare o evitare di metterli in rom...i messaggi aosp hanno ancor ail bug delle conversazioni non raggruppate, uff....
allora SECONDO ME, non voglio polemizzare, converrebbe che i problemi noti vengano messi in rilievo nel primo post, l'unico difetto delle foxhound è proprio questo: non c'è un piccolo indice dei bug come per esempio vedevo nelle nightly (e credo anche ora) delle cyano.. per il resto rom perfette e supporto anche! Perchè mettetemi nei miei panni: se gli mms AOSP che erano stati eliminati tempo fa per questo problema, me li vedo ricomparire do per scontato che siano stati fixati... per cambiare un riflash senza wipe stesse impostazioni va bene?
Anche io ho espresso un piccolo disappunto dettato più che altro dalla delusione per la mancata soluzione al problema dell'aosp mms.. Visto che mi piace molto..
Ma credo che tu stia un po esagerando visto che è un problema che si risolve facilmente in due minuti di orologio.. Non credi?
Infatti basta fare cache e dalvik e flash rom selezionando lo stock mms (che tra l'altro col tema blu è anche carino) e hai tutto sistemato..
Mmm non volevo criticare ma apparire come consigliere :D (a parte che sono sempre stato positivo alle critiche costruttive).. in ogni caso col siyah 1.8.6 noto piú fps che col perseus.. questi 60 fps ormai non li ha solo il perseus quindi vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok, e su questa che jkay hai flashato?
Controllami anche il firmware e dimmi su quale base è la 1.4.
Se tutto è corretto hai base LJ5 e su questa hai flashato il suo jkay. A quel punto scarica questo http://www.mediafire.com/download.php?91637vqbtej1cwv file e flashalo da recovery, e dimmi che succede.
Se la base è diversa NON flashare niente e dimmi su che base sei.
GS3 PatataTalkando
rimontato il siyah dopo aver avuto per molto tempo il blakned extreme...
sono sceso con l'undervolt fino a valori stabili (ci ho messo quasi 4 ore).
beh, questo è il risultato, in completa stabilità con questa fantastica rom:
1.5 Ghz 1387500 (microvolt)
1.4 Ghz 1125000
1.3 ghz 1075000
1.2 ghz 1050000
1.1 ghz 1000000
1.0 ghz 937500
900 mhz 912500
800 mhz 875000
700 mhz 850000
600 mhz 825000
500 mhz 775000
400 mhz 737500
300 mhz 725000
200 mhz 712500
gpu tutti i valori giù di 25 mV
Un ulteriore appello a Raffaele, con il computer sono molto bravo, ma non mi sono mai smaliziato a causa dello studio e del tempo che mi ruba la mia università a fare rom e temi per android, ma se raffaele mi spega anche con un mex privato i passaggi da fare per moddare il jkay con il suo tema foxhound blaked mi offro volontario a moddarlo io ad ogni nuova uscita di rom e jkay promesso...
Ciao gigas, esiste un thread che ti ho già linkato, che spiega come modificare i temi. Non è di certo una procedura che si può spiegare in pm in due righe, anche perché alle prime non riuscirai, e dovrai fare un po' di prove. Ti consiglio di iscriverti a quel thread e farti consigliare lì, tanto più che Raffaele è poco presente sul forum e probabilmente ha pure i suoi impegni.
Personalmente, per la sua rom, troverei molto più utile usare il poco tempo che ha a disposizione far funzionare il minfree (utile a tutti) che non per temare il jkay, che è infinitamente più semplice da fare e più di "nicchia", se no fai come me, se vuoi il jkay ti tieni o il tema stock o il domination, che peraltro power menù e menù settings a parte è pressoché identico a quello di Raffa ;)
Esatto, dovrai capire dove sono le varie icone, poi sostituirai quelle del domination con quelle che estrarrai dal tema di raffa per il vecchio frame jkay, in quanto le icone ovviamente vanno bene a prescindere ;)
Sinceramente non è un lavoro difficile, ma ci va un po' di tempo, che io purtroppo non ho, infatti ho solo sistemato l'icona del menù foxhound extra :D
Perchè se provo ad installare titanium backup mi dice spazio insufficiente mentre tutte le altre app filano bene? Prima funzionava, poi per i messaggi ho fatto wipe cache e dalvik, riflashato la rom con le stesse opzioni, applicato il kernel cleaner, messo l'ultimo siyah e ora non me lo fa installare... soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App