R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
lannyx1
Ho messo due s3 vicino ..tutto perfetto
Prova e ti cambia la rom!
Quando ho tempo provo altri giochi
Persino file manager diventa liscio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per me è liscia cosi la mia rom...i;)o davvero non noto lag....
Quote:
raffaele88
Per me è liscia cosi la mia rom...i;)o davvero non noto lag....
Non ho detto che non sia liscia, con questo tweack lo diventa di più, bisogna provare...per credere :) e conta che prima o usavo la tua o passavo alla cyano
Se ho tempo faccio un video comparativo
La mod è solo un tweack su un props funziona con tutti i kernel
Comunque torniamo in ot!!!
Ma la galleria è quella tipo note? Raffahai inserita appositamente oppure in questa versione esce stock questo tipo?
Quote:
pannocchia76
Ma la galleria è quella tipo note? Raffahai inserita appositamente oppure in questa versione esce stock questo tipo?
La galleria stock è rimasta la stessa nella svedese
Quote:
lannyx1
La galleria stock è rimasta la stessa nella svedese
Ma quindi è stata inserita da raffaele??? Non mi sembra che c'era l'opzione di scelta in aroma,,, o ricordo male???
Quote:
MetallaroBruciaFasci
non ho capito di cosa si tratta questo render..
Senza fare sviolinamenti, dopo aver e dico provato tutte le rom per almeno un giorno su un s3 dedicato ( sono pazzo..) ho alla fine usato le rom di raffa poichè la più fluida sulla rubrica e la tw.poi non soddisfatto sono passato alla cyano e l ho tenuta parallelamente fino all ultima 4.1.2. Mancandomi la tw e le funzioni samsung ho cambatutto fino a trovare la soluzione che trovate nella guida, finalmente jelly bean con le features samsung e la fluidità di ios
Spiegazione: eliminando le librerie che si occupano del render sw della grafica che vengono eseguite dalla cpu,il sistema è forzato a usare sempre la gpu e di conseguenza i 60 fps,chiaro l ho fatta semplice ma i risultati sono da cyano e sulle app meglio ancora
Semplicemente prendi la foto che vuoi dalla galleria e la metti come sfondo.....nessun fc
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
corvo82
Ricordi benissimo...nn c'era l'opzione di scelta... per giunta è buggata questa galleria...ho trovato un bug raffa...
se tengo premuto sullo schermo e voglio cambiare sfondo...poi come scelta di dove andare a prendere lo sfondo scelgo la galleria: schermata nera e il programma galleria è stato arrestato...
ho provato sia da touchwiz che da nova launcher...stesso risultato...crasha la galleria...
Vero, confermo anche io. Ma comunque facendo come dice raffa funziona bene
Ragazzi ho flashato la ROM ma l'account di google non mi ha scaricato le applicazioni e quindi dovrei installarmele una ad una ... soluzioni?
In più ho fatto un backup della 0.8 ma quando vado a ripristinare mi dice md5 mismatch..non ho cambiato nome al backup come mai?
Risolto per quanto riguarda l'md5 mismatch..basta creare un nandroid.md5 vuoto nella cartella backup e salta il controllo..
Per le app se vado nelle mie applicazioni ne vedo installate 7..e so che posso installare quelle mie ma devo cercarmele una ad una.
Sent with Tapa's Gs3
Due problemini: non mi vanno le notifiche di tapatalk, nel senso che se cerco di settarle mi dice che non sono loggato al forum di turno, e se cerco di mettere un widget mi fa risultare sempre come ospite.
Secondo: la luce del led di notifica è molto flebile...
Per il resto, al momento, tutto ok ;-)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Skyblue Tapatalk
Per tapatalk non saprei a me funziona bene...prova a disinstallarlo e poi lo reinstalli...
Per i led usi qualche apk per gestirli?
Raffa io ho flashato dalla 0.8 con i tre wipe ma il play store non mi ha scaricato le app..come mai?
E poi volevo sapere perchè se si abbassa il volume va in vibro ma non in silenzioso..
Sent with Tapa's Gs3
Quote:
francesc
Raffa io ho flashato dalla 0.8 con i tre wipe ma il play store non mi ha scaricato le app..come mai?
E poi volevo sapere perchè se si abbassa il volume va in vibro ma non in silenzioso..
Sent with Tapa's Gs3
Per le apk...non saprei...dipende dalla comunicazione con il server google...
Per la vibrazione dipende dalla mod lidroid per i toggle...sono impostati in quel modo....
E per la tanta ram occupata? Sempre sui 600 e passa? Immagino sia jelly bean..
Beh magari stasera riprovo a flashare a vedere se mi riscarica le app perchè installarle manualmente è una balla assurda e poi chi se le ricorda
Sent with Tapa's Gs3
Quote:
francesc
Beh magari stasera riprovo a flashare a vedere se mi riscarica le app perchè installarle manualmente è una balla assurda e poi chi se le ricorda
Sent with Tapa's Gs3
Non so se te le.riscaroca ormai...se sei entrato nel tuo account google ed ora non hai nessuna apk scaricata,ha sincronizzato così cioè senza.apk...
Quote:
francesc
Sent with Tapa's Gs3
Sicuro di avere sincronizzato l'account google prima del wipe data? A me spesso non ha scaricato le app all'avvio perché non l'avevo fatto rotfl Se non dovessi averle almeno puoi scaricarle manualmente andando su 'le mie applicazioni-tutte' e ti ritrovi l'elenco di tutte le app che hai scaricato, così non impazzisci cercandole una ad una.
Ragazzi se ho tempo stanotte riuppo la rom...
Qualcuno che mi fa un elenco dei bug/cose.da.sistemare ?