Si è normale...ho messo la nuova recovery:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si è normale...ho messo la nuova recovery:rolleyes:
Hai ragione...solo che non scrivo man mano il changelog e quindi mi dimentico alcune.cose ahahajaj:p
Appena installato la 1.4 in maniera pulita dopo i vari wipe e sto notando una maggiore lentezza rispetto al firmware stock nell'apertura delle app ( tipo la rubrica e telefono ) e qualche incertezza di troppo nella gestione multitasking .. è normale ? C'è qualche opzione per velocizzare il terminale ? Non sembra per niente un quad core. Paradossalmente ricordo più veloce l's2 e il note !
rifaccio la domanda di prima....
dov'è ota...io non lo trovo???
e aggiungo un'altra domanda.... con H3G il miglior modem è assolutamente nelf1 ma se non ho capito male con questa rom non funziona....perchè on compatibile con la nuova versione del firm samsung.... qualcuno ha provato???
grazie
ti ringrazio ma il fix lo avevo già messo ....
non trovavo il "bottone" per utilizzare l'ota.... comunque trovato grazie
è possibile avere la tendina (quella che si abbassa dove ci sono le notifiche) fissa nel senso che ogni volta che tappo la tendina si chiude....
faccio un esempio se devo settare la vibrazione o il silenzioso...devo tappare sul toggle sound e va in vibrazione, poi dovrei ritappare sul otoggle per passare al silenzioso ma la tendina si è chiusa, bisogna riabbassarla e tappare di nuovo
secondo me è molto scomodo