Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ti ringrazio ma il fix lo avevo già messo ....
non trovavo il "bottone" per utilizzare l'ota.... comunque trovato grazie
è possibile avere la tendina (quella che si abbassa dove ci sono le notifiche) fissa nel senso che ogni volta che tappo la tendina si chiude....
faccio un esempio se devo settare la vibrazione o il silenzioso...devo tappare sul toggle sound e va in vibrazione, poi dovrei ritappare sul otoggle per passare al silenzioso ma la tendina si è chiusa, bisogna riabbassarla e tappare di nuovo
secondo me è molto scomodo
da impostazioni c'è FoxHoud Extra... e poi l'ultimo nell'elenco è "l'OTA".
ciao!
-
Quote:
maxxxy
ti ringrazio ma il fix lo avevo già messo ....
non trovavo il "bottone" per utilizzare l'ota.... comunque trovato grazie
è possibile avere la tendina (quella che si abbassa dove ci sono le notifiche) fissa nel senso che ogni volta che tappo la tendina si chiude....
faccio un esempio se devo settare la vibrazione o il silenzioso...devo tappare sul toggle sound e va in vibrazione, poi dovrei ritappare sul otoggle per passare al silenzioso ma la tendina si è chiusa, bisogna riabbassarla e tappare di nuovo
secondo me è molto scomodo
Infatti la tendina non so chiuse ad.ogni tap;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
infatti ma si puo togliere questa mod...
per me è assolutamente scomoda
anche se hai per dire tre aggiornamenti e 2 mail è un macello ogni volta si chiude
-
Non ti seguo....
Tu vuoi che non si chiude ad ogni tap dei toggle?
Xk ora Non si chiude se tappi su un toggle....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me si....si chiude sempre
-
ciao raffa... ho notato che il cell scaldava troppo dopo l'installazione della 1.4. ho cambiato il kernel 1.4 con la versione precedente 1.3.9a e sembra che non scalda piu... ti risultano problemi simili?
-
io continuo a postare la mia esperienza..
1) allora ho messo la tastiera swype scaricata da ota installata da recovery. inchioda tutto il sistema... continua a uscire l'errore
2) scoricato lo zip circle per l'icona di carica.... installato da recovery...non è cambiato nulla.
3) quali sono i temi compatibili con questa rom??? dove si possono trovare???
grazie
-
Concordo e vero o li metti manualmente da recovery o automanticamente dal programma non cambia nulla!azz
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
maxxxy
io continuo a postare la mia esperienza..
1) allora ho messo la tastiera swype scaricata da ota installata da recovery. inchioda tutto il sistema... continua a uscire l'errore
2) scoricato lo zip circle per l'icona di carica.... installato da recovery...non è cambiato nulla.
3) quali sono i temi compatibili con questa rom??? dove si possono trovare???
grazie
Ciao,
ho notato che se scarichi la mod e fai riavvia ed installa, non cambia niente (in pratica sembra che vada in errore qualcosa...ma è troppo veloce per capire cosa).
Se invece scarichi il file, riavvii in recovery ed installi tu... funziona :)
Spero di essere stato d'aiuto ;)
-
Quote:
pessu1990
Concordo e vero o li metti manualmente da recovery o automanticamente dal programma non cambia nulla!azz
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
Sicuro che neanche installandoli "manualmente" da recovery cambia!??!?!?
io ci sono riuscito...