Io lo fatto con la batteria la istallo io ma nn cambia nulla!con i 2 wipe o senza l icona della batteria e sempre ugiale
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io lo fatto con la batteria la istallo io ma nn cambia nulla!con i 2 wipe o senza l icona della batteria e sempre ugiale
Lo fatto 7000milioni di volte non ne vuole sapere di cambiare l icona della batteria
ho installato tutto direttamente io da recovery
mi sono scaricato tutti i file direttamente da ota...tutti quelli che mi servivano
poi ho rebootato in recovery e da li li ho installati io
infatti la tastiera si è installata..ma continua a crasshare
l'icona della ricarica invece non ha fatto nulla
Ciao Raffaele, ancora stesso problema ma qui il segnale è ottimo....
http://img.tapatalk.com/9747fc37-7640-240c.jpg
Ricordo che ho fatto un full wipe dalla 1.3 alla 4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da quello che so il problema del Riavvia e Installa è un bug delle ultime versioni della cucina. Ma basta che, finito il download, date 'ok' e il telefono si riavvierà in recovery. Da lì le flashate a mano.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, allora ho fatto
full wipe,
reistallato la 1.4,
fix ota, fix wifi in ota, fix postato da Raffaele,
provato per alcune ore kernel Franco....ma poi sono passato a Siyha v 1.4 e tutto funziona.
Wifi che viene anche gestita da juicedefender.
Non ho più l'intermittenza o l'accensione improvvisa e continua della wifi. (ma a dire il vero azzerando i dati nell'applicazione "Connesione con altri dispositivi" anche con il franco r12 non avevo problemi).
Comunque ho preferito montare il siyha v 1.4 e come suggerisce il saggio Raffale attendere un franco aggiornato.
Per il resto, tutto ok, led, consumi, fluidità, reattività....solo un attesa un pò più lunga per passare da rooming tim a h3g ma sarà questione di modem....
Unico ritardo nell'apertura delle finestre applicazioni o widget quando dopo la pressione sulla home si deve caricare sia le applicazioni che i widget....
Se sono stato utile per i test....e a tutti.
Io voglio mettere la circle battery(ho la circle battery 2 istallata da aroma peeche ho sbagliato)la scarico da aroma faccio ok va in recovery da solo flasho manualmente al riavvio non cambia nulla!perché?