No, se lo usi poco è normale che abbia un valore in percentuale elevato.
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Visualizzazione stampabile
Se il buon raffaele puó dirci come mai :D:D
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
Poi ho flashato i fix per il wifi e continua ad attaccarsi da solo!azz
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
Io come fix ho messo solo quello x wifi e ota... Tutto ok a parte il consumo standby cella e i colori a schermo che con il siyah sembrano peggiori che con il franco... Ma come mai questi kernel non danno la possibilità di fare un setting manuale dei colori?
Ciao a tutti, sto prendendo in considerazione fare il flash di questa rom sul mio s3, sarebbe la mia prima rom e vorrei chiedervi, vale la pena farlo rispetto a quella stock? cosa sono questi fix di cui state parlando?
su un'altro forum ho trovato questo:
La samsung con gli ultimi firmware ha cambiato molte cose, soprattutto il kernel (basato sull'update4 che ancora non è stato rilasciato) nel quale la samsung ha aggiornato i driver wifi da 1.15.12 a 1.15.15. Quindi potete capire che i kernel custom hanno problemi con il wifi finchè non aggiorneranno questi driver!!! Fin'ora l'ha fatto solo il gokhan col siyah, quindi se volete stare con rom basate LG8... o siyah o stock!!!
Io ho il siyah è mi succede lo stesso
Confermo, via ota scarica la circle, riavvia in recovery e da errore.
Se flasho manualmente non da errori ma la batteria rimane la medesima.
Esiste per caso un menù, come c'era/c'è nella simplistic disaster per s2, in cui si può scegliere l'icona della batteria?
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
nel senso che non ci sei riuscito?!?
a questo punto mi viene in mente che il problema sia il pacchetto che andate ad installare o il pacchetto che "dovrebbe" sostituire l'installazione...
da batteria "normale" a circle (onestamente non ricordo se 1 o 2... è quello "con i puntini" :D) ha funzionato con l'installazione "a mano" (riavvio in recovery e installazione).
per il resto, bisognerebbe indagare...