Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Io ho il siyah è mi succede lo stesso
Confermo, via ota scarica la circle, riavvia in recovery e da errore.
Se flasho manualmente non da errori ma la batteria rimane la medesima.
Esiste per caso un menù, come c'era/c'è nella simplistic disaster per s2, in cui si può scegliere l'icona della batteria?
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ho installato il fix per il wifi è all'accensione il wifi era acceso.
I
La boot animation va bene (installazione manuale, quella automatica fallisce)
Dsp manager installato manualmente ma non lo trovo.
Non trovo samsung apps, qualcuno ha l'apk di Polaris office per s3?
Edit
Raffaele ovviamente le mie non sono lamentele ma solo segnalazioni di piccoli bug, come ogni buon super user dovrebbe fare.
Complimenti per il tuo lavoro, continua così, noi ti aiuteremo a rendere la tua rom perfetta
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Quote:
Majicoo
Ciao a tutti, sto prendendo in considerazione fare il flash di questa rom sul mio s3, sarebbe la mia prima rom e vorrei chiedervi, vale la pena farlo rispetto a quella stock? cosa sono questi fix di cui state parlando?
Qualcuno mi risp? conviene metterla ora o meglio aspettare? non ho capito cosa sono questi fix di cui parlate
-
ragazzi ho installato la nuova rom 1.4 e mi è apparsa una linea bianca in alto nella status bar.... succede anche a voi?
ho installato il fix per il wifi e non funziona... si attiva da solo continuamente!!!
-
Quote:
Majicoo
Qualcuno mi risp? conviene metterla ora o meglio aspettare? non ho capito cosa sono questi fix di cui parlate
Aspetta che siano risolti questi piccoli bug, se non hai capito meglio aspettare
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Quote:
Majicoo
in questa rom c'è una "cucina" interna... l'aggiornamento OTA (on the air) non fuziona e c'è un fix per farlo funzionare :)
Per il wifi c'è l'altro fix ma da me, dopo un po' che si accendeva e spegneva da solo, "ha capito" ed ora si accende quando "voglio io" :)
spero di essere stato chiaro :)
-
Quote:
terzo33
ragazzi ho installato la nuova rom 1.4 e mi è apparsa una linea bianca in alto nella status bar.... succede anche a voi?
è l'indicatore della batteria :)
-
Quote:
terzo33
si è l'indicazione di carica della battteria.....praticamente diminuisce in percentuale alla batteria
la puoi togliere da impostazioni->foxhound extra-> battery bar
-
Quote:
matpil
in questa rom c'è una "cucina" interna... l'aggiornamento OTA (on the air) non fuziona e c'è un fix per farlo funzionare :)
Per il wifi c'è l'altro fix ma da me, dopo un po' che si accendeva e spegneva da solo, "ha capito" ed ora si accende quando "voglio io" :)
spero di essere stato chiaro :)
Si chiarissimo :) grazie..se è solo per questo la metto poi si vedrà, grazie della risp
-
Quote:
maxxxy
si è l'indicazione di carica della battteria.....praticamente diminuisce in percentuale alla batteria
la puoi togliere da impostazioni->foxhound extra-> battery bar
quindi non è un bug? ma a voi il fix per il wifi funziona? a me no!!
-
come un bug??? ti abbiamo scritto in 2 cos'è!!!!!!!!