Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
quindi non è un bug? ma a voi il fix per il wifi funziona? a me no!!
no... è "una funzionalità"
-
1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
-
Quote:
matpil
nel senso che non ci sei riuscito?!?
a questo punto mi viene in mente che il problema sia il pacchetto che andate ad installare o il pacchetto che "dovrebbe" sostituire l'installazione...
da batteria "normale" a circle (onestamente non ricordo se 1 o 2... è quello "con i puntini" :D) ha funzionato con l'installazione "a mano" (riavvio in recovery e installazione).
per il resto, bisognerebbe indagare...
Sì, nel senso che non è andato :) Si può dipendere da quel pacchetto ma non ho avuto risposte alle prime due domande e non ho avuto tempo di fare test :)
-
Quote:
maxxxy
1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
parto dal presupposto che non conosco niente di quello che hai detto :D:D:D
l'unica cosa che ti posso dire è che chaton non ce l'ho nella screen lock... sicuro di avere questa rom installata!?!??!!?
-
Quote:
maxxxy
3) jaky deluxe per s3???
1) non saprei, so che il tema si basa in parte sul domination ma non so dirti altro.
2) se ti riferisci alla lock screen di default, puoi cambiare gli shortcut da impostazioni > sicurezza > opzioni blocco schermo e tappando su collegamenti.
3) cosa vuoi sapere? rotfl
-
si si sicurisso ...anche in base alle risposte che ho dato prima :)
comunque forse non ce l'hai perchè non hai chaton installato!!!!
anch'io in fase di installazione della foxhound non l'ho settato (e i bottoni della lock screen erano 3 ) poi credo che si sia installato da solo tramite google che installa tutte le app che avevi prima ( e i bottoni sono diventati 4 in automatico)
ps: 3) vorrei sapere se cè per il gs3 ...so che era in preparazione qualche giorno fa...poi non ho saputo piu nulla
-
Quote:
maxxxy
come un bug??? ti abbiamo scritto in 2 cos'è!!!!!!!!
si scusa ho capito adesso... a forza di stare davanti allo schermo mi si stanno bruciando i neuroni...
per quanto riguarda il fix del wifi... a voi funziona?
-
raga salve io ho messo da poco questa rom... volevo sapere se c'è un modo per mettere il lettore musicale di stock ... perchè ha degli effetti che non ha nessun altro e mi ci trovavo benissimo..
grazie in anticipo
-
Quote:
Barbabianca
raga salve io ho messo da poco questa rom... volevo sapere se c'è un modo per mettere il lettore musicale di stock ... perchè ha degli effetti che non ha nessun altro e mi ci trovavo benissimo..
grazie in anticipo
Hai provato power amp? :D
Comunque se non ricordo male su aroma c'è la possibilità di installarlo scegliendo la configurazione custom.
-
Quote:
Nihil Morari
1) non saprei, so che il tema si basa in parte sul domination ma non so dirti altro.
2) se ti riferisci alla lock screen di default, puoi cambiare gli shortcut da impostazioni > sicurezza > opzioni blocco schermo e tappando su collegamenti.
3) cosa vuoi sapere? rotfl
perfetto i bottoni li ho modificati grazieee
adesso ho settato anche il meteo sulla lock screen e funziona...però non cè nei widget???? strano dovrebbe essere la stessa app