Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Grazie per la risposta, ma non comprendo cosa vuol dire istallazione standard o personalizzata.
A che punto della istallazione mi viene data questa opportunità? Me ne accorgo durante l'avvio?.
Inoltre - per l'istallazione - si chiede la CVM aggiornata. Io su ho la 5.5.04.... va bene?
Grazie
una volta fatti i wipe e fatta partire l'istallazione da cwm (come versione aggiornata io ho la 5.8.4.3 che è quella touch, di quella non touch non so quale sia l'ultima) partirà in automatico l'aroma installer, e a un certo punto di darà la possibilità di scegliere la modalità di istallazione...
-
Quote:
Osarco94
ehi poi hai provato quella mod che ho postato ieri? :)
quale? ne ho installate parecchie
-
Quella del multitasking stile sense4...gran figata... Ho postato il link alla pagina di xda ieri :)
-
-
È una patch da applicare ai sorgenti... Qui c'è il link alla pagina : [MOD][GUIDE][v2.0] Sense 4.0 style Multitasking on Stock ICS [Added Reflection] - xda-developers secondo me è bella come mod da implementare, piacerebbe a molti e ce l'hanno in pochi
-
-
al momento non ho il tempo (e sinceramente neanche tanta voglia) di provare perchè sono tornato ora da mare ;)...però dando un occhiata veloce mi pare che ci sia un po da grattarsi la testa, ma non è impossible..per questo chiedevo di avvisare gli sviluppatori della rom affinchè la implementassero loro eheh rotfl ..io comunque ci proverò in linea di massima nel fine settimana, quando sono più libero..
-
Quote:
Osarco94
Quella del multitasking stile sense4...gran figata... Ho postato il link alla pagina di xda ieri :)
cavolo no cè su update della fox? ho visto il link grazie ora guardo
-
Non ancora... Ho chiesto se la implementato... Magari chiedete anche voi così se siamo di più è più probabile considerando che non fanno modifiche per un solo utente
-