Raffaele grazie trovo la tua rom splendida
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo con ansia tutte le info sulle mod :)
Ragazzi, voglio ricordarvi solo che offire una birra ogni tanto a Raffaele per mezzo paypal sarebbe un bel gesto! Io l'ho appena fatto e, considerando che fa altri lavori durante il giorno e, nonostante questo, rilascia delle rom eccezionali, credo che una piccola donazione se la merita proprio :) Alla fine sprechiamo tanti soldi inutili durante il giorno, che saranno mai qualche euro per supportare uno sviluppatore italiano :)
Grazie e complimenti per la splendida ROM! Segnalo però che l'applicazione de Il Meteo mi va subito in crash, mentre con la 1.0 non c'erano problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
aggiornato alla 1.1 ma in alto nella barra delle notifiche esce una fastidiosissima linea bianca over the top che va da sinistra fino all'orologio.....che è successo raffaele?? poi un'altra cosa...nelle impostazioni, stato del dispositivo esce "MODIFICATO" non lo puoi sistemare per farlo risultare non modificato per la garanzia???
grazie per il tuo ottimo e tempestivo lavoro....
Forse è la linea di carica della batteria quella che vedi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raffaele complimenti davvero rom fantastica ;)
Ti vorrei chiedere una cosa siccome in nota quando vado a flashare la mod audio mi da errore puoi o aggiustare i magari postarla così la flasho ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per le novità che riguardano "in AROMA" cosa si intende?
Appena installata con kernel Perseus in prova. Ottima, come sempre.
ma come mai è quasi 1 gb?
Perché in aroma ci sono già tutte le app senza doverle installare a parte :)
ho come sempre scelto il best multitasking fix, ma non quello nel wizard di installazione; quello aggiornato 4.5 flashato autonomamente, solo che se non erro tramite buildprop editor dovevo reimpostare determinati valori... quali e a quanto? (non ricordo se aveva a che fare col cpu rendering disabilitato o il bestmultitasking fix, se non mi sbbalgio quest'ultimo)
RAGAZZI, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONSIGLIARE O FARSI CONSIGLIARE SU TUTTO QUELLO CHE E' MODDING,
QUALE ROM, QUALE KERNEL, MOD VARIE, UTILIZZATE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
È possibile mettere in OTA la touchwiz modificata ma senza lo scroll del wallpaper?
Una rom coi fiocchi, davvero complimenti Raffaele!
Il tema Foxhound Black mi piace un sacco!
Ottima rom.. Grazie a Raffaele ma anche a bludestiny per il bel lavoro che sta facendo in OTA!
Vi segnalo una mia impressione.. Appena flashata la 1.1 ho notato subito di aver perso un po di fluidità tra un'azione e l'altra nell'uso del telefono rispetto alla 1.0..ho dato la colpa al fatto di aver eseguito solo i due wipe... Fino a quando non mi sono accorto che con il flash si era ovviamente tolto lo script per disabilitare il cpu rendering! Riscaricato da ota e tutto è tornato come era..
In conclusione.. Forse farà poco.. Ma questa mod qualcosa fa.. Per me vale la pena anche metterla come eventuale scelta di installazione in aroma..
Complimenti ancora :)
Andando nella cartella init avevo altri script.. Solo dopo che ho Riscaricato la mod da ota e flashato mi è comparso lo script col nome 81gpu_rendering o qualcosa del genere..
quindi il gpu rendering lo devo attivare?
Che ne dite di inserire il kernel blackened in ota? Così si è sicuri della versione compatibile :)
bella rom...
rimane per me il problema che nel dialer originale samsung non si vedono in nomi sotto le icone rubrica registro ecc..
un altra cosa...non si puo aumentare la grandezza delle icone?
Scusate.. Lo script 99complete cos'è? Non sarà mica il minfree?? Perché ho già il supercharger e in aroma ero sicuro di aver messo solo quello..
Quello fa parte del tema FoxHound, non è un problema insomma :)
Qual è la mod audio? E esattamente che errore ti da?
Edit:
@Terzo33, ho inserito un tuo screen come anteprima in OTA per il tema Deanos, tuttavia è a bassissima risoluzione e dà un brutto effetto. Se hai la possibilità fammi uno screen della home con le icone, cosi come lo avevi fatto, ma a massima risoluzione ;)