ho appena installato la gallery del note2...bellissima . però non mi fa vedere gli album che ho sincronizzato con Picasa. ci sono soluzioni? grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho appena installato la gallery del note2...bellissima . però non mi fa vedere gli album che ho sincronizzato con Picasa. ci sono soluzioni? grazie.
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
se non ricordo male sbean bisogna selezionarlo in aroma in fase di installazione. l'avevi attivato?
Installata dopo full wipe: crasha tapatalk..e se vado in foxhound extra--performance mi crasha dicendo che il processo impostazioni è stato arrestato. Risulta a qualcuno?
installato a mezzanotte la fox 1.2 con wipe cache e dalvilk., senza il wipe data..
che dire va che è una meraviglia.. :))
Visto..poi mi sono innamorato del V4 Blue.. troppo bello. A proposito di temi, ho scaricato e flashato quella montagna di wallpaper che stanno in ota..ma c'è un sistema per impostarli in modo che scorrano con lo scorrere delle pagine della home? Inguardabili vederle tagliate ai lati..
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Quindi i 60 fps si hanno con tutti i kernel o solo col perseus?
Magari non c entra nulla..pero chiedo,:
Da quando ho installato la 1.1 non mi funziona più beautiful widget..premetto abito a milano sta piovendo ma segna nebbia(son 3giorni che da nebbia 24h su 24!
Scaricata dal playstore..ho sempre fatto i 3 wipe(anche ieri che ho aggiornato alla 1.2 disinstallato e riimstallato ma nulla..
Qualcuno col mio stesso problema?
Prima avevo la fox basata su cyano e beautiful widget andava benissimo..
:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rebus.?
Voglio dire quello che ho detto ahajajaj...
Che la mia rom viaggia a 60 FPS uguale alla rev....quindi avrete le stesse prestazioni q quel livello in più ci sono i soliti tweaks che mettevo sempre :D
Con il perseus funziona sicuro siccome ho dovuto modificare quel kernel per renderlo compatibile al 100%
Con gli altri non funzionano tutti i tweaks....ma questo non vuol dire che non lo potete cambiare....
I kernel li mettete in base alle.vostre esigenze:cool:
P.s. oggi posso inserire quel tweaks anche nel phenomenal..dovrebbe andare anche se non ho provato.... stasera magari provo se volete
Qualcuno è così gentile da spiegarmi la differenza tra i vari script per il kernel siyah presenti in ota? Che differenza tra il performance e quello hardcore per esempio? Grazie in anticipo.
E' possibile installare il phenomenal extreme e mantenere comunque i 60 fps? Il perseus consuma tantissimo rispetto al phenomenal!
Domanda (per sicurezza).
Ho rootato il telefono, messo cwm e fatto backup della cartella efs. Posso installare questa mod come scritto nel primo post? Flashandola semplicemente da cwm? Ho un telefono brand wind.
Ciao Raffaele, nell'ultima release della rom mi si è buggata l' applicazione Rubrica, come andavo per chiamare crashava tutto. Comr risolvo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ha già inserito il Fix nella sezione ota.. Ti basta scaricarlo e flasharloye hai risolto..
Ciao raffa. Che versione del Perseus è intergato nella ROM? Dalle info leggo alpha25. Ma non specifica se è la 25.1, 25.2 o 25.3...
Inoltre, sarebbe molto bello per me che inserissi il tweaks anche nel Kernel GalaXsih 1.2 (o 1.3 beta2). L'ho provato per diversi giorni e va veramente bene. Inoltre consuma davvero pochissima batteria :)
La 25.3 è quella inclusa nella rom....
Oggi o stasera allora vedo di modificare quei 2 kernel e li riuppo in ota ....
Alla fine tutti dovrebbero essere compatibili...tranne il siyah siccome se lo vado a modificare perdereste la compatibilità con stweaks...
Ma... sbaglio o nella recovery (siyja) non c'è più la voce elimina backup?
Questa rom va alla perfezione, basta solo trovare la giusta combinazione fra minfree o supercharger e tweaks. Ora va troppo perfetta e l'ho troppo personalizzata, devo rifare assolutamente un backup :D
Mi devo ricredere sui consumi della batteria. Per adesso rom fluidissima e stabile. E la batteria l'ho tolta dalla carica da 4 ore e mezza e sono all'85% con connessione dati sempre attiva, schermo attivo per 35 minuti. Mandato e ricevuto una ventina di messaggi, sia tramite whtasapp sia tramite sms. Sincronizzazione attiva su account dropbox,facebook,google,hotmail,samsung account,whastapp. Direi per il momento ottima ! Grande Raffa
ma conviene con l's3 mettere il supercharger ?
Per un pò l'ho usato mettendo basso il low memory killer ma non ho trovato nessuna differenza se setto il low memory killer con autokiller memory.
Una volta,con device poco potenti,era fondamentale poichè ti alzavi il low memory e tenevi la home bloccata in memoria..su device potenti come questo che migliorie può portare ?
Confermo che anche io ho il poema con hd widget vede solo nebbia... Stranissimo
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
ho appena scarica per verificare.. a me funziona..
da me piove e m da pioggia :))
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
aspetta che c provo.. se m dai una mail te la mando
Credo dipenda da quante app hai. Io ora lo sto usando con il minfree ma scatticchia, quando reinstall ero il prossimo aggiornamento tornerò a mettere il supercharger senza l'opzione multitasking, a me il telefono va a scheggia solo così
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
A me funziona vede sole..
risolto disinstallando e reinstallando hd widget !!