rom stupenda, più fluida della 1.5.5 ,adesso testiamo la durata della batteria che già con la versione precedente era ottima..
Visualizzazione stampabile
L'unica app che si blocca è quella della musica che però fa lo stesso scherzo anche su tante altre rom.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho provato, dopo averlo scaricato via ota, il pacchetto per ripristinare la touchwiz stock solo che da recovery sembrava che l installazione fosse andata a buon fine ed invece quando riavviavo non c era..poi ho provato ad estrarre il contenuto per copiare il file con root explorer in system/app solo che mi dice errore nell analisi del pacchetto..
Cosa puo essere?
comunque è incredibile la 1.5.4,che dopo aver acceso s3 alle 4 stamattina,uso telefono in 3g,letture mail,a quest'ora ho ancora 78% di batteria....
In che senso?
www.gearengine.it the FoxHound Site
dall'alto verso il basso..........dai,la sto scaricando intendevo.oggi non ho tempo per flasharla, credo nel weekend,
aiutami a risolvere questo problema :
io dopo aver flashato rom,installo sempre i soliti programmi,c'è un modo per evitare questa pippa,visto la vostra velocità di sviluppo e la mia curiosità devo stare sempre lì a reinstallare apk.comunque bravissimi
Buonasera a tutti...ho delle super domande da sottoporvi perché non riesco a venire a capo di questi dubbi.
Visto che vorrei provare questa rom, proveniendo da un altra custom rom, quali sono i passaggi preliminari per non perdere tutto?
Io, preventivamente, ho fatto il backup con titanium sia delle app che dei dati...ma poi adesso, li lascio su sd o li sposto su quella esterna?
Perché se per installare questa rom devo fare il wipe data, perderei tutti i dati, giusto?
Dati come sms, mail, vengono salvati con il backup dati di titanium?
Una volta messa la nuova rom...ripristino da titanium...ma cosa devo ripristinare?
Scusate le tante domande, ma sono nuovo e non capisco come procedere.
Intanto grazie e buona serata
Edit: qualcuno mi aiuta per favore?
Allora, ho testato un po' l'ultima rom... Ecco alcuni difetti: Tapatalk non funziona e manca in blocco totale il terminale appena si prova a creare un account (non so se dipende da tapatalk), l'impostazione di default della scelta della tastiera (io uso swift key) non viene salvata dopo il riavvio, ci sono alcuni lag che non notavo nella 1.4.4, alcuni pulsanti, in certe finestre, hanno il testo di colore uguale allo sfondo del pulsante e non si leggono bene... per ora questo, se c'è altro posterò...
Con tapa nn ho nnotato qst problemi lo uso frequentemente da oggi nn ho nessun problema con swiftkey ho problemi di reattività sin dalla primo rom jelly Bean
Che versione di tapatalk usi che non ti da problemi?
Cmq il problema della tastiera so come risolverlo. Basta che, dopo aver installato la rom e installato la swiftkey (o qualsiasi altra), si riavvia in recovery, wipe cache, dalvik cache e si reinstalla la rom selezionando di non installare la tastiera Samsung. E' un metodo bruto ma funziona.
Cmq sto per fare un deep clean custom e vediamo se per caso qualche problema lo risolvo. Premetto che prima di installare la 1.5.6, proveniendo dalla 1.4.4 ho flashato lo script del super wipe della revolution...
Con le fh jb anche io ho avuto problemi con Tapatalk, infatti sono ancora con la final ICS, se qualcuno capisce dove sta il problema magari riprovo la fh jb :p
Bludestiny di che script super wipe parli di grazia? :)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Sky Blue Tapatalk
l'ultima versione ha il dialer e l'app sms presi dalla aosp ?
Su XDA c'è una rom, esattamente la revolution hd, il cui sviluppatore ha reso disponibile uno script che, una volta flashato, ti formatta un po' tutto. E' quasi come fare un deep clean custom (anche se quest'ultimo è ancora più profondo).
Si esatto.
La versione piu stabile qual'e' l'ultima di ice cream sandwich?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
l ultima disponibile nel market
l'ultima versione è una scheggia.Finalmente una rom basata su firmware leaked che toglie tutta quella robaccia samsung e che aggiunge l'app sms dell'aosp (super veloce).Per chi volesse un dialer instantaneo consilgio dialer ex dal market e poi siete a posto.
Ogni tanto mi sembra che la ram tenda un pò a saturarsi in eccesso ma si sa che è un problema dei firmware samsung quindi aspetteremo..
Tre domande:
-ho attivato il supercharger dall'aroma,il low memory killer è impostato sui 70 mega liberi.Per me è ottimo ma come mai quando generalmente lo imposto io manualmente(attivando lo script con script manager) e metti un low cosi basso dopo un pò lagga e qui invece non lagga mai ?
-se ho tutto disattivato (bt,gps,wifi,luminosità al minimo), attivando il risparmio energetico (senza cpu limitata) la batteria ne giova comunque ?
-come cambio i dpi ? per me settati cosi sono molto meglio e vorrei averli sempre così anche su altre rom
grazie e complimenti ancora
Col wifi tutto ok nella nuova versione?
Mad
nell'app dei messaggi ho un problema,questi non vengono più raggruppati tutti in un unica discussione.Come risolvo ?