Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markinooo
Potete controllare anche voi se è un piccolo bug o solo un mio problema?
Non è niente di che, ma quando entro nel registro chiamate e cerco di salvare un numero sconosciuto le due opzioni "crea contatto" e "aggiungi ad esistente" portano ai due percorsi invertiti.
Spero di contribuire a far diventare questa ROM perfetta! :)
Confermo
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Qualcuno ha fashato la MODS Bravia dall'ota?
a che serve?
dice che aumenta la qualità dell'immagine
a me sembra sempre uguale!!!
Ciauz
-
Io lo fleschata e funziona egregiamente
Provarla... Ma quindi la modifica della fotocamera e compatibile con questo firmware... 1.45
-
Quote:
markinooo
Non è niente di che, ma quando entro nel registro chiamate e cerco di salvare un numero sconosciuto le due opzioni "crea contatto" e "aggiungi ad esistente" portano ai due percorsi invertiti.
Confermo che anche a me li da invertiti
-
buongiorno a tutti...nuovo acquisto e ovviamente dopo solo due giorni vorrei provare questa rom......chi mi sà dire quale versione è meglio scaricare?? l'ultima immagino... rotfl grazie
-
Quote:
giobs76
buongiorno a tutti...nuovo acquisto e ovviamente dopo solo due giorni vorrei provare questa rom......chi mi sà dire quale versione è meglio scaricare?? l'ultima immagino... rotfl grazie
L'ultima versione ha qualche piccolo problema non legato alla rom ma al firmware su cui si basa.. Per cui se non hai voglia di provare dei fix e vedere se funzionano ti conviene mettere quella precedente, la 1.3 ;)
-
Quote:
giobs76
Sì l'ultima versione, durante l'installazione seleziona l'opzione avanzata, per scegliere cosa installare
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Nihil Morari
L'ultima versione ha qualche piccolo problema non legato alla rom ma al firmware su cui si basa.. Per cui se non hai voglia di provare dei fix e vedere se funzionano ti conviene mettere quella precedente, la 1.3 ;)
cioè..parto direttamente da quella? e mi trovo pure tutte le cose presenti nelle versioni precedenti?!?!?................fà paura sto telefono :)
-
Quote:
markinooo
A me funzionano correttamente entrambi...
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
-
Quote:
giobs76
cioè..parto direttamente da quella? e mi trovo pure tutte le cose presenti nelle versioni precedenti?!?!?................fà paura sto telefono :)
Allora, io ti consiglio di partire dalla penultima che è la 1.3 perché l'ultima (1.4) ha dei bug col wifi che si attiva anche se lo spegni. C'è un fix da scaricare che ad alcuni funziona e ad altri no (me compreso), quindi devi decidere tu se vuoi scaricare quella prima o questa, le differenze sono abbastanza limitate tranquillo ;) poi se ti va di provare il fix puoi anche scaricare l'ultima versione :D