Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobs76
cioè..parto direttamente da quella? e mi trovo pure tutte le cose presenti nelle versioni precedenti?!?!?................fà paura sto telefono :)
Sì ma prima fai un backup da recovery, sincronizza la rubrica con Gmail e fai un backup delle applicazioni (applicazioni + dati utente NON applicazioni di sistema) con titanium Backup
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Nihil Morari
Allora, io ti consiglio di partire dalla penultima che è la 1.3 perché l'ultima (1.4) ha dei bug col wifi che si attiva anche se lo spegni. C'è un fix da scaricare che ad alcuni funziona e ad altri no (me compreso), quindi devi decidere tu se vuoi scaricare quella prima o questa, le differenze sono abbastanza limitate tranquillo ;) poi se ti va di provare il fix puoi anche scaricare l'ultima versione :D
intanto grazie.....stò scaricando la 1.3...ho già tribulato un pochino con i fix dell's2 anche se poi i risultati arrivano.....vediamo che succede....grazie ancora, a presto :)
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì ma prima fai un backup da recovery, sincronizza la rubrica con Gmail e fai un backup delle applicazioni (applicazioni + dati utente NON applicazioni di sistema) con titanium Backup
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
ok...è che tanto nn ho scaricato ancora niente perchè già sapevo che avrei moddato...di titanium ho l'apk e lo installo subito........ne approffito,andando a settare lo sfondo della home,nn trovo il live dandelion da mettere,ne ho scaricato uno da xda ma se tocco le impostazioni crasha... perchè? grazie :)
-
Quote:
giobs76
ok...è che tanto nn ho scaricato ancora niente perchè già sapevo che avrei moddato...di titanium ho l'apk e lo installo subito........ne approffito,andando a settare lo sfondo della home,nn trovo il live dandelion da mettere,ne ho scaricato uno da xda ma se tocco le impostazioni crasha... perchè? grazie :)
Non lo trovi nella galleria o tra gli sfondi?
-
Quote:
Nihil Morari
Non lo trovi nella galleria o tra gli sfondi?
no...nn c'è...me lo dà come immagine fissa da scegliere nel blocca schermo e basta....
-
Sarà che raffa l avrà tolto per qualche motivo forse perché propio crashava e quindi a deciso di non metterlo!
http://img4.hostingpics.net/pics/527326logousers.png
-
Quote:
pessu1990
bo...peccato...sembrava bello.... :)
-
E lo so!io la fox lo tolta per il problema del wifi con tutti i fix non andava e la batteria durava nulla con questo problema in attesa di una piu stabile!
http://img4.hostingpics.net/pics/527326logousers.png
-
Secondo me la luminosità automatica era meglio nella 1.3. È l'unica pecca che ho trovato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
anche la manuale se la setti al massimo secondo me non è buona...bisogna trovare/provare il fix