Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
anche la manuale se la setti al massimo secondo me non è buona...bisogna trovare/provare il fix
O attendere un altro firmware. ;)
-
Quote:
pencio
Secondo me la luminosità automatica era meglio nella 1.3. È l'unica pecca che ho trovato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quando non era uscita la 1.4 ci si lamentava che il display era troppo luminoso, forse e' per questo che raffaele ha deciso di ridurla.
-
Quote:
giobs76
buongiorno a tutti...nuovo acquisto e ovviamente dopo solo due giorni vorrei provare questa rom......chi mi sà dire quale versione è meglio scaricare?? l'ultima immagino... rotfl grazie
Se vuoi una versione pronta all' utilizzo senza fix e aggiustamenti vari flasha la 1.3 che io monto tuttora ed e' semplicemente meravigliosa !
-
Quote:
alegene
Se vuoi una versione pronta all' utilizzo senza fix e aggiustamenti vari flasha la 1.3 che io monto tuttora ed e' semplicemente meravigliosa !
Sono d'accordo!
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
buongiorno a tutti...nuovo acquisto e ovviamente dopo solo due giorni vorrei provare questa rom......chi mi sà dire quale versione è meglio scaricare?? l'ultima immagino... rotfl grazie
Fatto adesso la sto provando.....grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giobs76
Fatto adesso la sto provando.....grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti darà delle belle soddisfazioni, prova prova....
-
Dai ragazzi che ora raffa con la 1.5 riaolverà tutto basta avere pasienza uscirà un altra bomba di rom!mi dispiace solo che lo dovuta abbandonare :D:D:D
http://img4.hostingpics.net/pics/527326logousers.png
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Ti darà delle belle soddisfazioni, prova prova....
Sono passato da s2 a s3 ed è uno spettacolo....adesso la studio e vediamo anche perché non riesco a modificare la schermata di sblocco...ma posso farcela.... grazie intanto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giobs76
Sono passato da s2 a s3 ed è uno spettacolo....adesso la studio e vediamo anche perché non riesco a modificare la schermata di sblocco...ma posso farcela.... grazie intanto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni sistema / sicurezza / opzioni blocco schermo
-
A me faceva il problema del Wifi che so accendeva da solo però poi sono riuscito a risolvere senza alcun Fix
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2