Visualizzazione stampabile
-
ciao raga ho il fox hound 1.2 a breve metterò la 1.4.. vorrei sapere 2 cose.. la prima è il motivo per il quale a volte mi ritrovo 7 icone nello status bar e a volte 5 e quindi per vedere le altre 2 devo scorrere verso destra... lo fa da solo...
la seconda cosa è: se voglio cambiare modem dal ota update, scarico il file riavvio in recovery lo installa... e se chiamo , chi riceve la chiamata non mi sente.. devo per forza flashare di nuovo tutto ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
ciao raga ho il fox hound 1.2 a breve metterò la 1.4.. vorrei sapere 2 cose.. la prima è il motivo per il quale a volte mi ritrovo 7 icone nello status bar e a volte 5 e quindi per vedere le altre 2 devo scorrere verso destra... lo fa da solo...
la seconda cosa è: se voglio cambiare modem dal ota update, scarico il file riavvio in recovery lo installa... e se chiamo , chi riceve la chiamata non mi sente.. devo per forza flashare di nuovo tutto ..
da quanto ho letto... ti conviene passare dalla 1.2 alla 1.3...
io ho la 1.4 e mi sta bene, ma c'è qualche fix da installare; quindi occhio ;)
-
Quote:
matpil
io ho la 1.4 e mi sta bene, ma c'è qualche fix da installare; quindi occhio ;)
Potresti linkarmi tutti i fix?
-
Quote:
mitic
A me faceva il problema del Wifi che so accendeva da solo però poi sono riuscito a risolvere senza alcun Fix
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potresti dirci come ... ;)
-
Quote:
ValoX
Potresti linkarmi tutti i fix?
li trovi tutti qui ;)
-
Ragazzi, secondo il mio parere la luminosità del display era molto meglio nella 1.3. Qui, tenendola a metà, come faccio di solito, mi viene la tristezza a guardarla...spero che la cambi o che metta in OTA un fix che permetterà magari a chi vuole di aumentarla...
-
Quote:
bludestiny
Ragazzi, secondo il mio parere la luminosità del display era molto meglio nella 1.3. Qui, tenendola a metà, come faccio di solito, mi viene la tristezza a guardarla...spero che la cambi o che metta in OTA un fix che permetterà magari a chi vuole di aumentarla...
quoto in tutto
-
Ragazzi ma con la 1.4 non si possono fare più foto con tasti volume... confermate?
Che abbiano levato la mod fotocamera..... chi lo sa!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
sto usando un po' il tel stasera e la zona appena sopra il tasto centrale è bollente :-( difetto di questa rom?