Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
È già di default un fix per il GPS ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok grazie mille per l’informazione.... non lo avevo visto scritto da nessuna parte...
Ti posso chiedere perché non vuoi mettere Go louncher in Aroma... te lo dico perché io lo uso e mi sembra un valido louncher... considera che cosi ognuno Installa il louncher che vuole durante l'installazione di Aroma....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Uso Intenso!
http://img.tapatalk.com/5ea5984c-fc62-b4e7.jpg
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ok grazie mille per l’informazione.... non lo avevo visto scritto da nessuna parte...
Ti posso chiedere perché non vuoi mettere Go louncher in Aroma... te lo dico perché io lo uso e mi sembra un valido louncher... considera che cosi ognuno Installa il louncher che vuole durante l'installazione di Aroma....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non lo metto xk è facilmente scaricabile dal market;)
-
Raffaele, se possibile vorrei chiarito un dubbio, nel changelog parli di un miglioramento del light manager, però avevi detto in qualche post precedente che non avresti cambiato la luminosità lasciandola così com'è, ovvero come quella del note. Alla fine hai deciso di cambiarla ugualmente?
A mio parere sarebbe bello poter scegliere a proprio piacimento che tipo di luminosità avere. Magari lasciarla di default così com'è nella 1.4 attuale e permettere di scaricare un fix che la riporterebbe come nella 1.3.
Grazie come sempre :)
-
Ottima domanda...
Infatti la luminosità l ho rimasta come.la 1.4..
Lightmanager serve.per scegliere il colore del led ed è stato aggiornato...ora lavora meglio rispetto al precedente...
Lo trovi sempre nelle impostazioni led all ultimo posto
-
concordo pienamente a metà :)
nel senso che sarebbe stupendo poter decidere...ma credo si possa già fare basta mettere la luminosità in manuale...
il vero problema secondo me è la luminosità massima...che in pieno sole non si vede nulla...
con l' s2 era nettamente meglio... so che ci sono dei fix per portare l' s3 a livelli dell' s2 poi se uno la vuole piu bassa l'abbassa manualmente
-
Quote:
maxxxy
nel senso che sarebbe stupendo poter decidere...ma credo si possa già fare basta mettere la luminosità in manuale...
il vero problema secondo me è la luminosità massima...che in pieno sole non si vede nulla...
con l' s2 era nettamente meglio... so che ci sono dei fix per portare l' s3 a livelli dell' s2 poi se uno la vuole piu bassa l'abbassa manualmente
Quoto in tutto, al sole purtroppo è molto difficoltoso leggere bene il display :(
-
Quote:
bludestiny
Quoto in tutto, al sole purtroppo è molto difficoltoso leggere bene il display :(
Anch'io quoto tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Quoto in tutto... al sole non si vede una cippa!!!! Ci vuole una luminosità maggiore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
raffaele i dpi dove si settano???? tutto mi sembra molto piu piccolo rispetto le altre rom
anche la tastiera swype la vedo solo a meta schermo. grazie
Mi sembra che per avere i caratteri più grandi basta flashare da ota gli stock fonts, o mi sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk