Visualizzazione stampabile
-
Un ringraziamento a Raffaele per l'ottimo lavoro che svolge sempre!
Avete già visto come funziona CPU Sleeper? L'ho attivato ma per ora non ho ancora avuto modo di vedere se vi fossero differenze o meno nei consumi e\o lag di qualche tipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
dalla 1.3 alla 1.4 ha scaricato tutta la rom da installare in recovery... immagino anche questa :)
Quote:
dooter
scarica tutti gli 818
Ciauz
Ok allora, 818 mega li faccio scaricare al pc :-)
Posso seguire queste istruzioni?
.Riavviate in recovery
2.Selezionate Wipe cache
3.Selezionate la voce Advanced e andate su Wipe davilk cache
Così facendo perdo app o contatti, sms?
-
Quote:
Macchinista
.Riavviate in recovery
2.Selezionate Wipe cache
Non perdi nulla. ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Macchinista
.Riavviate in recovery
2.Selezionate Wipe cache
app contatti ed sms li perdi solo se fai wipe data/partition
ciao!
-
Quote:
Novecento
Un ringraziamento a Raffaele per l'ottimo lavoro che svolge sempre!
Avete già visto come funziona CPU Sleeper? L'ho attivato ma per ora non ho ancora avuto modo di vedere se vi fossero differenze o meno nei consumi e\o lag di qualche tipo
La lag appena si vuole sbloccare il dispositivo purtropo c'è. Ora testerò se il risparmio di batteria giustifica la lag.
-
Quote:
raffaele88
C'è una guida al secondo post ;)
Ciao Raffaele, se metto su la 1.41 partendo dalla 1.3 e passo dal kernel Franco e quello Siyah devo flashare prima lo script di pulizia per il kernel?
Altra domanda, tu consigli franco o siyah ? Io con il Franco r12 della 1.3 mi trovavo bene, il siyah ha qualcosa in piu'?
Grazie in anticipo
-
Probabile piccolo Bug. Selezionando come posizione di salvataggio la scheda Sd non salva le foto che scatto con la fotocamera e devo per forza usare la memoria interna del telefono. Capita anche a voi?
-
Ho visto un pò di speciche nella prima pagina e questa rom mi pare la più interessante tra tutte quelle disponibili attualemnte per l's3, ma quali sono secondo voi i pro ed i contro di questa rom effettivamente? sono molto tentato a metterla per ora se la gioca con android revolution HD
-
Quote:
stifler83
Ho visto un pò di speciche nella prima pagina e questa rom mi pare la più interessante tra tutte quelle disponibili attualemnte per l's3, ma quali sono secondo voi i pro ed i contro di questa rom effettivamente? sono molto tentato a metterla per ora se la gioca con android revolution HD
Guarda, io ho provato sia la evo che la omega e non c'è paragone, è stabilissima e personalizzabile al massimo, leggera e performante, io ho la 1.3 con kernel phenomenal medium e arrivo a 1g e 16 ore con quasi 5 ore di schermo usandolo tanto. fantastica.
-
ora che sta per uscire la 1.4.1 , e volessi intanto mettere quella attuale , si aggiorna oppure devo rifare tutto il procedimento daccapo , backup nandroid ecc ecc.. col nuovo install ?