Flashata da recovery...con i due wipe venivo da1.3 ma non mi apre fox ota...mi dice sempre che si è bloccata in modo anomalo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Flashata da recovery...con i due wipe venivo da1.3 ma non mi apre fox ota...mi dice sempre che si è bloccata in modo anomalo
Ciao, una domandina.. messo root e recovery
scaricato la tua rom, è un .zip.. è possibile installarla dal pc o devo x forza metterla nella sd? nel caso la sd dev'essere vuota, o con il .zip nella cartella principale, o ancora devo già scompattarla?
io ne venivo da windows mobile e poi da ios, su android son un po differenti le cose..
Ho dei problemi a copiare qualcosa tramite usb sia phone che card.
E' la 1.4.1
Mad
Calma...
La scarichi sulla sd o micro sd
Avvii in recovery
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe data/factory
Install zip from sdcard - selezioni il file zip della rom - confermi ed il resto è intuitivo.
Se qualcosa non ti è chiaro posta in sos modding.
Edit
Fai prima un backup delle applicazioni ad esempio con titanium Backup, poi sincronizza la rubrica con Gmail, una volta che entri in recovery fai un backup anche da li...
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 3 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Ok fatto...grazie....adesso funziona...è che arrivo fresco fresco da s2 e ho flashato praticamente subito :-) ti ringrazio.
i vari wipe riesco a farli, ma per l'installazione nn trovo la voce nella mod recovery..
mi ritrovo le seguenti voci:
reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
Sono in download al 50% sempre meglio questa FH ribadisco che secondo il mio modesto parere è la migliore in assoluto per il nostro amato S3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma sono l'unico che ha una antiestetica righina verde sul borso superiore del tel , li dove c'è il menù a tendina...ho messo.. 1.4.1