Anche io ho avuto problemi di fotocamera e galleria ... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho avuto problemi di fotocamera e galleria ... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il file non può essere cancellato neanche con root explorer perchè mi dice che il file system è in sola lettura. Provo a rifare l'installazione della rom NON installando quel programma che inverte le memorie...
In alto i root explorer c'è rw cliccandoci sopra e diventerà ro è lì dopo avrei permessi di cancellare anche quelli
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Niente anche reinstallando da recovery e scegliendo no quando domandava se inserire ExtSd2InternalSd v3 il problema rimane. Raffaele per favore ci dici come è possibile eliminare quel file?
Edit: Grazie mitic
Edit2: perfetto risolto. Cancellando quello script e riavviando il problema scompare.
Io ho risolto il problema fotocamera seguendo le tue istruzioni e con robot explorer :D
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
Il problema della fotocamera scompare ma nella galleria non mi fa aprire le foto.
Installata la 1.4.1.. Non me la vorrei tirare ma mi sembra rasenti la perfezione..Mo la stresso un pò per vedere se mi manda a quel paese rotfl. Speriamo di tenerla il più a lungo possibile. Thx Raffa :D