Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpetaz
idem come sopra :(
Guarda anche a me inizialmente aveva dato problemi. Trovavo due cartelle "Camera" andando in galleria. In una vedevo le foto nell'altra vedevo tanti quadrati grigi. Chiudendo e riaprendo la galleria per un paio di volte adesso è tornato tutto alla normalità.
-
scusate ragazzi ho appena flashato la rom e mi ritrovo invertite la schede di massa come faccio a riportare allo stato iniziale
-
Quote:
pueblito
scusate ragazzi ho appena flashato la rom e mi ritrovo invertite la schede di massa come faccio a riportare allo stato iniziale
Con un programma come root explorer devi andare nella cartella system/etc/init.d/ e cancellare il file che trovi all'interno. Se non riesci a cancellarlo in alto a destra clicca su "r/w" che diventerà "r/o" e poi puoi eliminarlo. Poi riavvia.
-
Se vi da problemi provate a cancellare i dati della galleria...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Il problema della fotocamera scompare ma nella galleria non mi fa aprire le foto.
Quote:
mpetaz
idem come sopra :(
Quote:
ValoX
Come si fa? Non mi va di fare un Wipe Data. Vi prego.
Io ho risolto invece,anche aprendo la galleria le visualizzo :)
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Quote:
raffaele88
Se vi da problemi provate a cancellare i dati della galleria...
Nono. Dopo un paio di riavvii ora è tutto ok. Grande. Mitica ROM. ;) Grazie di tutto.
-
Quote:
raffaele88
Se non hai fatto i wipe...alla re installa poi vai in etc/int.d e cancella gli script all interno
Fatto i 2 wipe ma il problema persiste ,praticamente con un App già installata in precedenza e poi rimossa quanto tento di reinstallarla mi da spazio insufficiente , che palle mi sa che devo fare un wipe data e ripartire a personalizzarmi tutto da 0
-
Non riesco ad installare Titanium perché dice che lo spazio è insufficiente. Ho liberi 5.6GB. Come risolvo? Il resto sembra tutto ok.
-
ok risolto le schede volevo sapere se anche a voi capita di avere la parte superore dove c'è orologio e notifiche che non si nlegge bene
-
Quote:
pueblito
ok risolto le schede volevo sapere se anche a voi capita di avere la parte superore dove c'è orologio e notifiche che non si nlegge bene
Anche a me.
EDIT: Torno alla 1.3. ;)