si solo al primo avvio!! sai che non mi ricordo se l'ha fatto prima del bootanimation o dopo
Visualizzazione stampabile
Credo che il bootanimation non te l ha fatto proprio...forse a primo avvio dopo un bel wipe fa cosi....
Strano che a me non l ha dato...
Grazie per la segnalazione
Ciao Raffaele tralascio i doverosi complimenti per l'impeccabile lavoro svolto con questa ROM per lasciarti anche il mio feedback:
Alla prima installazione anche io ho dovuto cambiare le mutande :) è partito il fantastico boot animato e poi è rimasto lo schermo nero per 3-4 minuti prima di sentire la piccola vibrazione e vedermi chiedere il pin della sim.
A totale disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie ancora per averci regalato quella che a mio modestissimo parere reputo la miglior rom per S3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A come vedo in molti abbiamo cambiato le mutande!
Ragazzi potete rispondere cortesemente alla domanda che ho fatto prima cioè come ripristinare le applicazioni dopo aver installato la rom e come cambiare eventualmente la griglia in 4x4?
Le ripristini come tutte le altre rom...basta non ripristinare i dati....
Trovi negli ota il launcher stock...
Ragazzi quasi quasi lo tolgo il bootanimation siccome l ho dovuto adattare dato cheni kernel non lo supportano,ho dovuto togliere la parte che looppa ,quindi una volta finito,ovviamente la schermata è nera...questo accede al primo avvio dopo i wipe siccome impiega più tempo a caricare...scoperto l arcano ahahah
Rom splendida.
Una domanda.
Io, di solito, per spegnere lo schermo usavo un'applicazione del tipo screenoff.
Con questa rom, il più delle volte una volta spento lo schermo con questo programma, il palmare subito dopo si riaccende.
Ho provato a disattivare dai comandi a tendina il lockscreen, ma non va.
Di solito non metto in stand-bay il telefono con il tasto fisico,
Qualcuno di voi usa qualche altra applicazione per spegnere il telefono?
Poi avevo anche chiesto dei consigli sui temi e sui settaggi.
Io adesso ho lasciato tutto com'è. No ho neanche scaricato alcun tema da "altre impostazioni".
Grazie
Mad
Ragazzi una domanda da niubbo ma si flasha direttamente il file zip ?
Non vedo un file tar scompattando come per i flash da odin.....
Non è che potreste scrivere una mini guida sui passaggi da fare per non incorrere in eventuali problemi..........
Grazie a tutti dell'aiuto.........