Visualizzazione stampabile
-
Cancellato lo script via es....adesso é ok....mi rimane il problema dello schermo quando lo spengo....a riaccenderlo il touch da problemi....ma é il franco che crea ste noie?riparto da capo e metto il siyah?
Altra cosa, mi rimangono delle icone sulla barra notifiche anche se le cancello...come trasparenza ho messo il 50%
-
come mai non si attiva s-voice premendo 2 volte il tasto home?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Cancellato lo script via es....adesso é ok....mi rimane il problema dello schermo quando lo spengo....a riaccenderlo il touch da problemi....ma é il franco che crea ste noie?riparto da capo e metto il siyah?
Altra cosa, mi rimangono delle icone sulla barra notifiche anche se le cancello...come trasparenza ho messo il 50%
Flasha il kernel cleaner e poi il Siyah....
Per la trasparenza stessa cosa metti quella standard e risolvi....
Sent from GT-I9300
-
Ma con questa 1.4.1. Le modifiche alla audio, al with-fi o il bravi engineering vanno ricaricato o sono già dentro ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok tutto a posto.... Cmq lo script entra anche se si decide di non metterlo con aroma... Infatti ho riflashato tutto e non installato lo script da aroma ma dava lo stesso problema... L ho tolto poi con es...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Ok tutto a posto.... Cmq lo script entra anche se si decide di non metterlo con aroma... Infatti ho riflashato tutto e non installato lo script da aroma ma dava lo stesso problema... L ho tolto poi con es...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si appena risolto anch'io come dice sopra...
tolta sd - cancellato script - riavviato telefono - reinserita sd...
Tutto ok!
cmq lo script da aroma viene installato volenti o nolenti...
notte!
-
ragazzi fixati tutti i bugs in Aroma e quelli della ROM ;)
Ora si può personalizzare senza problemi e gli script vengono installati solo se si desidera :)
Ditemi gli altri Bug che trovate..altrimenti domani riuppo la rom completa
-
Ciao raffaele, e grazie prima di tutto! Bisogna scaricarla e flasharla di nuovo?
-
Quote:
raffaele88
ragazzi fixati tutti i bugs in Aroma e quelli della ROM ;)
Ora si può personalizzare senza problemi e gli script vengono installati solo se si desidera :)
Ditemi gli altri Bug che trovate..altrimenti domani riuppo la rom completa
Io non ne ho trovati...
Grazie e complimenti per la ROM.
-
ciao a tutti
dopo la flashata alla 1.4 e anche alla 1.41
se vado sull'app CWM mi esce questo messaggio
This version of CWM Manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer.
it appears you are running a different recovery.Various features have been disabled
che devo fare?
Ciauz