Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
trovato un bug...non so se solo mio o di tutti
quando si flassha una rom i contatti hanno le foto con una risoluzione bassa....
quando vado a modificare il contatto per ricaricarlo decido l'immaggine e tutto ok
solo che lo fa solo con il primo contatto che aggiorno/modifico dal secondo in poi mi mette sempre la foto del primo contatto che ho modificato
qualcuno puo provare???
grazieee
Mi hai anticipato. Anche io ho lo stesso problema. Sono riuscito a inserire la foto del primo contatto. Tutti gli altri prendono la stessa foto...
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
-
Quote:
Slim80
Mi hai anticipato. Anche io ho lo stesso problema. Sono riuscito a inserire la foto del primo contatto. Tutti gli altri prendono la stessa foto...
Quoto anch'io....
-
ottimo....cioè ottimo che abbiamo trovato un bug che si puo risolvere prima del nuovo up di rom ... almeno speriamo in raffaele :)
-
Quote:
maxxxy
ottimo....cioè ottimo che abbiamo trovato un bug che si puo risolvere prima del nuovo up di rom ... almeno speriamo in raffaele :)
Oddio.... Perche non me lo fa......
Ho.provato.... Ma tiene la foto in quello che modifico.....
I miei sono solo contatti google.....
Sent from GT-I9300
-
Io non riesco ad aggiornare gmail. Mi dice che l'applicazione non è firmata correttamente e di disinstallare la versione precedente. Ma non posso disinstallarla :(
-
Quote:
Slim80
Io non riesco ad aggiornare gmail. Mi dice che l'applicazione non è firmata correttamente e di disinstallare la versione precedente. Ma non posso disinstallarla :(
Anche a me la stessa cosa
-
Quote:
Slim80
Quote:
alegene
Anche a me la stessa cosa
Installate nobloat
Disinstallate gmail
Scaricate la nuova versione dal market
Edit.... Potete usare qualsiasi programmA anche titanium..... O da ota... Ma nobloat crea il backup in caso di problemi.....
Sent from GT-I9300
-
Grazie per la risposta. Non è che sia una necessità urgente. L'ho fatto presente più che altro per segnalare il problema a Raffaele prima che uppa la versione 1.4.2. Magari gli può essere utile...
-
Quote:
Slim80
Idem... Stesso problema...
-
Scusate se mi ripeto, conviene secondo voi tenere la 1.4 o passare alla 1.4.1 nell'impossibilità di aggiornare alla 1.4.2?