Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
È da ieri alle 16 che uppo....mi so messo proprio nervoso...che ftp di m..........!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
misa che ti converrebbe provare qualche modalità di upload remoto :)
-
I modem sono compatibili tutti o solo alcuni? Perché sulla turkbeyrom con la BLG1 potevo mettere solo nelf1 o xlfb, con gli altri avevo problemi di audio in chiamata. Io vorrei installare il NELE4, è quello che mi prende meglio con la 3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
raffaele ci fai aspettare gli upgrade come samsung italia?rotflrotfl
-
Ciao a tutti! ieri sera ho installato la 1.2, ma ho notato una cosa strana, praticamente il sensore di prossimità (il secondo a sx della fotocamera frontale) mi resta sempre acceso e si vede una fioca luce rossa.
Prima avevo la CheckROM e non mi era mai successo.
Per l'installazione ho seguito i canonici passi, cioè:
1.- Backup Nandroid
2.- wipe data/factory reset in recovery
3.- wipe cache/dalvik cache
4.- Flash della ROM in CWM
5.- Reboot
Da cosa può dipendere?
-
Dalla rom se hai cambiato rom problema e nella rom invece prima avevi la checkrom e ai cambiato, ora quale hai? :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
Quote:
4EVERANDROIDXXX
Dalla rom se hai cambiato rom problema e nella rom invece prima avevi la checkrom e ai cambiato, ora quale hai? :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Oddio... aspetta che attingo a tutte le mie capacità di decrittatore prima di rispondere rotfl ...
Comunque prima avevo la Foxhound 1.0, poi la CheckROM 3.5 e con entrambe non avevo questo problema, mentre adesso con la Foxhound 1.2 si.
-
Fai di nuovo un full wipe e reinstalla magari passando direttamente alla 1.3...se continua, proverei un deep clean 1 e 2....Come hai visto, il mio non fa così....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
-
Quote:
ZOIDBERG
Oddio... aspetta che attingo a tutte le mie capacità di decrittatore prima di rispondere rotfl ...
Comunque prima avevo la Foxhound 1.0, poi la CheckROM 3.5 e con entrambe non avevo questo problema, mentre adesso con la Foxhound 1.2 si.
rotfl
Mi unisco a quanto detto da alenyc, anche io non ho nessun problema con la rom e anche io sono passato alla foxhound dalla checkrom 3.5. Prova a fare un altro full wipe, se hai ancora problemi vai con deep clean così pialli tutto e non dovresti avere nessun problema.
-
Ok ho ripristinato un vecchio nandroid con firmware stock no brand + root e il problema è sparito. adesso aspetto la 1.3. grazie
-
Allora novità per questa 1.3 sto aspettando da ieri sera notte per flashare l' ultima versione
-
Quote:
negrandr
Ciao Raffaele e grazie per il tuo lavoro, sono felicemente passato dalla omega alla tua rom e la trovo fantastica.
Volevo però chiederti una cosa, ho flashato ieri la 1.0 salvo poi accorgermi appena installata che era disponibile la 1.2 al downoad.
appena installata la 1.0 ho ripristinato il backup delle impostazioni e delle app tramite titanium e poi ho aggiornato alla 1.2.
funziona tutto regolarmente, ma prima di aggiornare mi si era installato con la 1.0 una lockscreen animata di jelly bean bellissima che ora non trovo più, non so se perchè l'ho sovrascritta col mio backup o se è andata persa con l'aggiornamento. posso recuperarla in qualche modo?
grazie.
nell'attesa della nuova versione mi autoquoto, vediamo se qualcuno sa rispondermi. grazie ;)
-
Quote:
Caino1991
Allora novità per questa 1.3 sto aspettando da ieri sera notte per flashare l' ultima versione
Dovrebbe arrivare in serata, upload permettendo :) non ci rimane che aspettare buoni buoni, che il povero Raffaele starà smadonnando da ieri per farcela avere :D
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Osarco94
misa che ti converrebbe provare qualche modalità di upload remoto :)
in effetti il download è lentissimo da dove ha caricato la 1.0 :) Circa 1h15' dall'ufficio contro i soliti 5/10' max :)
-
Quote:
Al3xI98O
in effetti il download è lentissimo da dove ha caricato la 1.0 :) Circa 1h15' dall'ufficio contro i soliti 5/10' max :)
Come me...ma di solito è 1h30 dall'ufficio ahahha
-
Ieri ho aspettato fino alle 3.30 il sonno mi prendeva a schiaffi ma raffa non la mollata la rom peró voglio dirgli un GRAZIE per aver messo la mod del multitasking del sense!peró ora mollala sta rom :D:D:D:D
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Quote:
pessu1990
Ieri ho aspettato fino alle 3.30 il sonno mi prendeva a schiaffi ma raffa non la mollata la rom peró voglio dirgli un GRAZIE per aver messo la mod del multitasking del sense!peró ora mollala sta rom :D:D:D:D
Quel multitasking non c'è nella versione che rilascerà stasera. ;)
-
Ma noooooo!non e giusto xo!x me ci farà un sorpresina!
-
Ieri ha messo le foto della rom dicendo "questa sarà la nuova rom" e c era anche il multitasking nuovo quindi fidati che ci sarà!:banghead::banghead:
-
Quote:
pessu1990
Ieri ha messo le foto della rom dicendo "questa sarà la nuova rom" e c era anche il multitasking nuovo quindi fidati che ci sarà!:banghead::banghead:
Male che vada rilascerà un aggiornamento...qualcosa tirerà fuori dal cilindro il buon raffa! :)
-
Quote:
pessu1990
Quote:
raffaele88
no le foto le ha postate dopo e ha detto chiaramente che ci sta lavorando su e non sarà disponibile su questa release e ma su quella dopo ancora.
-
Quote:
pessu1990
Ma noooooo!non e giusto xo!x me ci farà un sorpresina!
Quote:
pessu1990
Quote:
crouch766
Male che vada rilascerà un aggiornamento...qualcosa tirerà fuori dal cilindro il buon raffa! :)
Ha risposto negrandr. :)
Quote:
negrandr
no le foto le ha postate dopo e ha detto chiaramente che ci sta lavorando su e non sarà disponibile su questa release e ma su quella dopo ancora.
Esatto. ;)
-
Nooo ma che sfiga!rimasto male:(:(
-
Può darsi che in tutto questo tempo ci abbia ripensato e che staserà farà un upload scoppiettante. rotfl
-
Ecco quello che dico io :D:D
-
Quote:
pessu1990
Nooo ma che sfiga!rimasto male:(:(
Banno? ;)
PS: scherzi a parte occhio a OT in questo thread che mi ricorda quello della TiramiSlim in sezione SGS :)
-
dai ragazzi questa sera scopriremo la sorpresa!;)
-
Xk banno?
-
Quote:
pessu1990
Ecco quello che dico io :D:D
Bisogna solo aspettare e non intasiamo il topic di cose senza senso. ;)
EDIT: Credo che Al3xI98O voglia dire che non dovete continuare a scrivere "Quando arriva?", "Non vedo l'ora", "Aspettiamo da ore, muoviti!".
-
Quote:
pessu1990
Xk banno?
Perchè dice di non inserire quella gestione del multitasking :)
Cmq ora davvero STOP ALLO SPAM, per me e tutti,
grazie
-
Ragazzi sono andato dalla mia ragazza e sto uppando dal sul PC ihihih
Intanto uppo anche sul mio server in caso vada....;)
Quindi stanotte appena torno da lavoro carico il link:rolleyes:
Scusate per l attesa imprevista...
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi sono andato dalla mia ragazza e sto uppando dal sul PC ihihih
Intanto uppo anche sul mio server in caso vada....;)
Quindi stanotte appena torno da lavoro carico il link:rolleyes:
Scusate per l attesa imprevista...
ahahaha ma figurati se non puoi prenderti il tempo che vuoi :)
-
ragazzi stò impazzendo!!!rom bellissima le ho provate quasi tutte e finalmente avevo deciso di fermarmi a questa, ma da quando l'ho installata il pc non mi riconosce più il cellulare ne via mtp ne via odin, mi da sempre l'avviso dispositivo usb non riconosciuto, ho provato a reinstallare i driver al pc e pulire ma nulla, ho rifatto wipe vari e rimontato ben 3 volte la rom ma idem stesso problema che fino a ieri con le varie rom non avevo help meeeeeeeeee
-
vorrei provare questa rom, ma mi dite prima come siamo messi a consumi rispetto alla stock?
ah si può mettere poi il phenomenal 2.0?
grazie!
-
io con questa rom mi ci trovo alla grande,certo io prima avevo il phenomenal ora ho cambiato kernel e i consumi sono buonissimi,cmq anche con il phenomenal mi trovavo bene
-
Quote:
scupetta
ragazzi stò impazzendo!!!rom bellissima le ho provate quasi tutte e finalmente avevo deciso di fermarmi a questa, ma da quando l'ho installata il pc non mi riconosce più il cellulare ne via mtp ne via odin, mi da sempre l'avviso dispositivo usb non riconosciuto, ho provato a reinstallare i driver al pc e pulire ma nulla, ho rifatto wipe vari e rimontato ben 3 volte la rom ma idem stesso problema che fino a ieri con le varie rom non avevo help meeeeeeeeee
Mi spiace ma non ho questo problema.. Prova a fare un full wipe e un fix permission, se non va ancora prova con un deep clean.
-
Quote:
kpaxxx
vorrei provare questa rom, ma mi dite prima come siamo messi a consumi rispetto alla stock?
ah si può mettere poi il phenomenal 2.0?
grazie!
I consumi vanno benone, io prima di questa avevo la checkrom col franco kernel e ho guadagnato una mezz'ora in più rispetto al fm stock. Con questa direi che ho guadagnato un'ora o quasi ;)
-
Quote:
IcedEarth
io con questa rom mi ci trovo alla grande,certo io prima avevo il phenomenal ora ho cambiato kernel e i consumi sono buonissimi,cmq anche con il phenomenal mi trovavo bene
Ragazzi io nell'attesa di Raffaele ho scaricato e istallato franco r12 (fresco, fresco) con lo script di wsx associato (vedere prima pagina del td) ed è una scheggia......tanto per ingannare un pò l'attesa...che secondo me sarà lunghetta per la 1.3
-
Quote:
Nihil Morari
Mi spiace ma non ho questo problema.. Prova a fare un full wipe e un fix permission, se non va ancora prova con un deep clean.
Segui il consiglio di Nihil e riavvia anche il pc.....(a me una volta è capitato...). Questa è la prima volta che leggo problemi del genere in tutto il td aperto....
-
Quote:
merlino2367
Segui il consiglio di Nihil e riavvia anche il pc.....(a me una volta è capitato...). Questa è la prima volta che leggo problemi del genere in tutto il td aperto....
assurdo se vi dico che nella porta usb 3.0 funziona tutto perfettamente ci credete?mentre nella 2.0 non va??boh non so che fare le chiavette usb funzionano su tutte le porte però
-
Quote:
scupetta
assurdo se vi dico che nella porta usb 3.0 funziona tutto perfettamente ci credete?mentre nella 2.0 non va??boh non so che fare le chiavette usb funzionano su tutte le porte però
A sto punto credo che il problema sia nel PC. Prova a ripristinare il computer ad uno stato precedente dove eri sicuro che il problema non sussisteva e facci sapere...