Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf86
Buona serata a tutti ho un problema riguardante s voice non so come mai ma non mi funziona più con il doppio tap del tasto home anche se ho spuntato la voce e la voce della signorina che prima mi leggeva quello che mi scriveva non esiste più,quindi chiedo il vostro aiuto.
grazie :)
leggi qualche post più indietro... stesso problema :)
-
Qualcuno può mettere tramite zip il modem della rom? O il modem lfb va bene anche su questa rom perché con quello nuovo sto avendo seri problemi adesso il segnale non prende non sento bene e altre cose
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Qualcuno può mettere tramite zip il modem della rom? O il modem lfb va bene anche su questa rom perché con quello nuovo sto avendo seri problemi adesso il segnale non prende non sento bene e altre cose
puoi installarlo via OTA, dagli aggiornamenti di foxhound.
lì è presente
-
Ok grazie ma c'è lfb e chiedevo se era compatibile con questa versione di rom
Scusate ma cpu sleeper che funzione a?
-
Quote:
mitic
Ok grazie ma c'è lfb e chiedevo se era compatibile con questa versione di rom
Scusate ma cpu sleeper che funzione a?
Disabilita(se non sbaglio) tre core su 4 cosi da risparmiare batteria(ovviamente avrai notevolissimi cali di prestazione)
-
Quote:
roccovite
Disabilita(se non sbaglio) tre core su 4 cosi da risparmiare batteria(ovviamente avrai notevolissimi cali di prestazione)
Giusto per metà.... spegne si 3 core ma solo durante lo sleep...
Una volta acceso il display tornano operativi tutti e 4 i core;)
-
Quote:
dmann9999
la modifica della batteria "green circle" di altre rom può essere installata senza problemi, vero? con il tema e le icone stock il battery circle blu stona un pò...
l'ho fatto e sembra vada bene, :)
-
Scusa Raffaella a me i led perle notifiche non si accendono più come posso fare per risolvere?
-
Non si può impostare la batteria senza la % ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raffa ti prego nella prossima versione metti sense ,alla sola vista di questo gestore multitasking mi vengono le bolle
-
Quote:
jjb164
Non si può impostare la batteria senza la % ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
devi andare in impostazioni foxhound e spuntare nella sezione batteria la percentuale...
-
Quote:
pencio
devi andare in impostazioni foxhound e spuntare nella sezione batteria la percentuale...
scusa ho sbagliato, devi andare in impostazioni ,schermo e poi spuntare visualizza % batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Raffa ti prego nella prossima versione metti sense ,alla sola vista di questo gestore multitasking mi vengono le bolle
Concordo sarebbe molto più bello....
-
Quote:
terzo33
Concordo sarebbe molto più bello....
Androidiani App
Sto facendo delle prove e delle modifiche.... io onestamente trovo molto piu bello il Wp7 task switcher....
Avendoli provati entrambi.... veramente è molto piu comodo...
Nel prossimo tema.... posto qui perchè volevo farlo x FOXHOUND.... Sr raffa vuole si intende....
sto modificando anche il dialpad per il multi dpi.... ma è un impresa.... io uso i 280 dpi....
vi postol'immagine del TS WP7.... sono a 180 dopi questi.... a 320 sono quasi a tutto schermo.....
http://img.tapatalk.com/5ff96c9c-7283-c073.jpghttp://img.tapatalk.com/5ff96c9c-728d-5c2d.jpg
-
Scusate ragazzi! Ma è normale che non ci siano più le Amps per la navigazione??? A me facevano comodo ma nella 1.4.3 Nina ci sono ! Come faccio a caricarli di nuovo!! O avete qualche suggerimento di una buona ape per navigare!!
Grazie
-
Quote:
Dipalmo
Scusate ragazzi! Ma è normale che non ci siano più le Amps per la navigazione??? A me facevano comodo ma nella 1.4.3 Nina ci sono ! Come faccio a caricarli di nuovo!! O avete qualche suggerimento di una buona ape per navigare!!
Grazie
Androidiani App
Le amps .... sono le app?
Puoi scaricarle dal market o selezionarle da aroma......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma i messaggi programmati sono stati inseriti da Raffaele o ci sono anche nella stock?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Quote:
Originariamente inviato da Dipalmo
Grazie
Androidiani App
Le amps .... sono le app?
Puoi scaricarle dal market o selezionarle da aroma......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie
-
Quote:
xlory
Sto facendo delle prove e delle modifiche.... io onestamente trovo molto piu bello il Wp7 task switcher....
Avendoli provati entrambi.... veramente è molto piu comodo...
Nel prossimo tema.... posto qui perchè volevo farlo x FOXHOUND.... Sr raffa vuole si intende....
sto modificando anche il dialpad per il multi dpi.... ma è un impresa.... io uso i 280 dpi....
vi postol'immagine del TS WP7.... sono a 180 dopi questi.... a 320 sono quasi a tutto schermo.....
http://img.tapatalk.com/5ff96c9c-7283-c073.jpghttp://img.tapatalk.com/5ff96c9c-728d-5c2d.jpg
Bellissimo :)
mi piace il tuo lavoro...sei grande
-
Quote:
Dipalmo
Grazie
Androidiani App
Io uso navigon.... che integra anche sreet view....
Come scritto sopra.... scarica dal market o selezioni da aroma
GT-I9300 powered by Foxhound
-
ragazzi scusate la domanda.. ma a me il flash della fotocamera nn va, Fox 1.4.3
che ho sbagliato?
-
Quote:
Apollo2
ragazzi scusate la domanda.. ma a me il flash della fotocamera nn va, Fox 1.4.3
che ho sbagliato?
edit ho risolto.
ho dovuto fare un reset delle impostazioni della fotocamre...ora va, bho
-
ragazzi ho aggiunto qualche batteria nuova ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Bellissimo :)
mi piace il tuo lavoro...sei grande
Ottimo lavoro.... allora si potrebbero includere entrambi... sia SENSE che WP7...
-
Quote:
snakkuzzo
Cmq ogni tanto Nova laucher ricarica la home
Quote:
mitic
Scusate ma come mai con la tachwiz originale o sempre la home che si ricarica e una cosa insopportabile...
Solo noi 3 abbiamo il problema del ricaricamento della home?
Fino alla 1.4.1 non accadeva
-
Ragazzi faccio presente un fastidioso bug della rom: dopo un po che utilizzo la rom compare una linea bianca in alto a sinistra, anche riavviando il telefono questa rimane, l'unico modo per levarla è rifleshare la rom... il fatto è che oramai è la terza volta che la flasho ma dopo un po ricompare swmpre :( avete qualche soluzione??? Vi prego è fastidiosissima XD
-
Credo che sia la bar della batteria....vai in impostazioni foxhound la disabiliti e riavvii.....
-
Quote:
Originariamente inviato da merlino2367
Credo che sia la bar della batteria....vai in impostazioni foxhound la disabiliti e riavvii.....
Grazie mille merlino :D
-
Quote:
Aster96
figurati....
-
Quote:
raffaele88
ragazzi ho aggiunto qualche batteria nuova ;)
La Bubble Battery!
La mia preferita! Grazie Raff!!
A me sembra che con l'ultimo modem LH1 ci sia un maggior consumo di batteria (operatore Vodafone). A voi come sembra?
-
Scusate ma il modem LH1 é il Modem ufficiale italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gnam
La Bubble Battery!
La mia preferita! Grazie Raff!!
A me sembra che con l'ultimo modem LH1 ci sia un maggior consumo di batteria (operatore Vodafone). A voi come sembra?
Anche a me è parso infatti ho messo quello precedente e vediamo
-
Allora confermo(dopo 2 giorni di prova) che questo modem LH1 cosuma più batteria e la qualità del segnale mi sembra lo stesso....
-
Quote:
terzo33
Allora confermo(dopo 2 giorni di prova) che questo modem LH1 cosuma più batteria e la qualità del segnale mi sembra lo stesso....
Il vecchio era?
-
Quote:
roccovite
Se il nandroid backup non ti serve più lo puoi cancellare semplicemente con un file manager(si dovrebbe trovare nella cartella clockworldmod recovery)ma ti consiglio di avere una copia del nandroid sul computer.
Per la gallaeria devi prendere l'apk e spostarla(non installarla) in System/app con root explorer e montare r/w(in alto)dopo di che riavvia
grazie x la risposta, gentilissimo.:)
ciao
marco
-
Ragazzi ma come faccio a rimettere il modem di serie della 1.4.3?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma come faccio a rimettere il modem di serie della 1.4.3?
Dovresti scoprire quale modem era stato messo, scaricarlo e flasharlo da recovery. Se hai ancora lo zip della vecchia versione lo dovresti trovare lì.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Dovresti scoprire quale modem era stato messo, scaricarlo e flasharlo da recovery. Se hai ancora lo zip della vecchia versione lo dovresti trovare lì.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
quello precedente era: I9300DXLG2
ma dove lo trovo?
p.s. ho il file zip della rom 1.4.3, può servire?
-
Già..qualcuno che posta per favore il modem lg2 in formato zip?
-
Quote:
moro30
Già..qualcuno che posta per favore il modem lg2 in formato zip?
Androidiani App
una piccola ricerca nel forum https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html