Siamo in 2 anche perchè vorrei flashare l' ultima versione ormani aspetto la v1.3
Visualizzazione stampabile
E aspettiamo dai :D:D:D
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
Ma qualcuno sa se c'è la speranza di vederla per questa sera? E poi volevo chiedere dove dovrei trovare il link dell' ultima versione visto che in prima pagina c'è solo il link della 1.0
se esce esce qui raga... FoxHound Galaxy SIII | ICS
anche io aspetto
Sapete che abbiamo dei problemi tutti quanti vero??rotfl rotfl
LOLOLOL
che poi noi che abbiamo la 1.2 possiamo fare da OTA?
Eh si mooooolti problemi
Solo a vedervi attendere qui l uscita della rom... Mi fa intendere che dev essere fantastica... Mi avete convinto domani la flasho... Ero indirizzato sulla omega :-p ma mi avete fatto cambiare idea
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Il problema e che raffa ci ha abbandonato non ci vuole fare contenti!:D:D:D
Io sono online fino alle 4.00 se arriva flasho :-p
stevj.... la fox è SPAZIALE, e stabile davvero...
qualcuno mi sa dire se è disponibile da OTA? o devo riflashare?
E già ma io spero che almeno sia in upload se no aspettiamo tutti per nulla...:'( Ed io sinceramente inizio ad avere sonno e mi devo pure svegliare abbastanza presto :'(
E siamo 2 forse 3 o 4 che aspettiamo!
Ho letto tutte le pagine e ne sono piu che convinto.... Poi e la prima volta che vedo un sviluppatore che esaudisce i desideri dei user... Complimenti raffaele... E devo dire propio un bel topic ..... Mi stanno prudendo le mani colpa vostra!! ;-)
Raffaaaaa.........a che stiamo...dacci una percentuale...di upl......
Il mio telefono sta praticamente andando in recovery da solo oramai non vedo l' ora di provare questa rom uffa, tutti ne parlano più che bene quindi aspetto anche io nella speranza di vederla prima delle 3.30 perchè è l' orario ultimo che mi sono fissato. L' ultima rom che ho aspettato così era la per la vk per sgs2 o_O
Dai raffa fai felici questi ragazzi(me compreso)che aspettano!
Concordo con te e bravo raffa!:D:D:D
Mi sa tanto che mi accontenterò della 1.2 e poi aggiorno via ota.
Ragazzi al risveglio vedo ancora che la rom ha iniziato da.capo..ma.chenpallleeeeee....filezilla mi ha rotto...non capisco xk al termine dell upload ricomincia da.capo....ora l ho messa di nuovo e sto per andare a lavoro...torno alle 2...sperando che non ricomincia da capo...senno devo optare per un server diverso questa volta....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma uffffffffff!! anch'io attendo
Non vedo l'ora ragazzi!!!!
Ho letto il changelog e devo dire che si sta avvicinando alla mia idea di rom perfetta :D:D
Ragazzi ma io che provengo da un'altra ROM devo prima installare la 1.0 e poi via OTA aggiornare all'ultima?? Perché il link alla versione aggiornata non lo trovo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi se non ricomincia da capo certo di inserire il tutto tramite cel...sempre se riesco a modificare il file per l ota via cel ihihih.....altrimenti se ne parla stasera...che carico su il server di xda...speriamo di no però ;)
Installa con un full wipe la 1.2 ;) : Link
salve a tutti volevo sapere dove posso trovare l'ultima versione della cmw...qiualcuno mi può dare una mano?
io ho messo il franco kernel quindi niente ota giusto?
Si va l ota....sto testando anche io il nuovo franco;)
Ragazzi ho appena controllato...non ci crederete ma ha iniziato da.capo dopo aver finito....ma che stressss....stasera riuppo su xda....scusatemi...che palle....
È da ieri alle 16 che uppo....mi so messo proprio nervoso...che ftp di m..........!
ciao ragazzi, ma nella foxHound si possono modificare i " disegni " delle icone dello status bar? tipo nel s2 avevo al posto della classica icona del gps un satellite ... :-)