ok vedrò prossimamente allora ,io uso il lettore google :P
Visualizzazione stampabile
Ma qual é sto bug della rubrica e del lettore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io credo che più che forzare il vsync bisognerebbe riscriverle da zero... Sono le uniche cose che mi tentano a installare e rimanere in cm10...ho comunque troppa fiducia sugli sviluppatori (più che in Samsung) e quindi sono fiducioso in un futuro meno laggoso :-)
Inviato dal futuro tramite tapatalk
POSTO LE MIE IMPRESSIONI: prima di tutto, direi ottimo raffa per le rom ke stai sfornando per noi... ti siamo tutti grati!. secondaria cosa la rom 0.7 mi ha deluso un pochino ma nn tanto per la rom in se per se xke cmq rispetto alla 0.6 si notano miglioramenti, anke se nella 0.6 dopo il riavvio i widget venivano eseguiti non dico istantaniamente ma quasi, a differenza di questa rom che ci mette un pò a carburare... la batteria darei voto 5 ho notato un calo nella durata molto evidente (parlo di kernel stok)... ma la cosa veramente preoccupante e ke non ne do una colpa a raffa ci mancherebbe. è il comparto modem che è scandaloso|!|, non posso accettare che un telefono di 700 euro prendi la linea a ca44o di cane.. io ho wind e sono di salerno, la connessione mi cambia sempre da 3g a h h+ ogni tre secondi e non resta mai stabile la linea telefonica non ne parliamo proprio. preso dall esasperazione ho portato un altro telefono con me da 20 euro sempre con wind. dove l s3 non prendeva il medofonino aveva quasi tutte le tacche... non se può... cerchiamo di lavorare più sul comparto telefonico xke ricordiamoci ke è pur sempre un telefono. e poi non dimenticare raffa il crt off dello spegnimento display ahahahah te lo sto ripetendo 3000 volte in ogni post XD ciao a tutti siete grandissimi
Ciao ragazzi ho un problemino/domanda, ieri ho flashato la 0.6 e oggi, prima ricarica mi ritrovo nelle impostazioni - batteria che ciò che ha consumato di più è il gpsd poi il sistema e infine le 3 ore di schermo.. È normale o c'è qualcosa che non va?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/e4ajy9a2.jpg
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2!
Salve sono nuovo del forum ma seguo questa pagina da mesi :-)
Prima di tutto grazie snakes :-)
Con la 0.7 non funziona il giroscopio.. Qualche soluzione?
Fai dei test per il modem...io ho solo aggiornato a quello ufficiale...non l ho creato io il modem :p
www.gearengine.it the FoxHound Site
Raffaele c'è un modo per segnalare bug a samsung?
sulla rom ufficiale e quindi anche sulla tua ultima rom se si superano le 270-280 app circa il menu gestione applicazioni va in crash durante il calcolo delle dimensioni delle applicazioni (presumo per ram insufficiente).
Per numero di app intendo anche plugin, screensaver, app ufficiali etc quindi non è impossibile da raggiungere.
Non mi va la rotazione.. E se vado su calibra giroscopio sta fermo.. Mentre quando funzona si muove..
Non so sr centri qualcosa.. Ma ho provato con tutti e due i kernel su aroma
io credo sia un problema tuo perchè ho appena fatto le stesse prove che descrivi tu e a me funziona tutto...una domanda che può sembrare banale...ma hai attivato in impostazioni schermo la rotazione automatica?..se lo hai fatto allora - a meno che non sia rotto il tuo giroscopio - credo ti convenga riflashare di nuovo la rom . ciao :)
No la pizza no....faccio il pizzaiolo come.mestiere ahahajaj :D
Cmq per il modem io noto un calo in 3g...da un paio do versioni a dire il vero....oggi faccio qualche prova
No saprei,di solito non installo tutte queste.apk....
Per la RAM dovresti vedere se è piena
@Raffaele
Ciao...adesso una domanda te la faccio io :)...con la 0.6 (e precedenti) potevo aggiungere un mp3 nella cartella ringtones ed utilizzarlo come suoneria...adesso pur riuscendo a spostare questo file nella cartella ringtones (dove ci sono tutti gli altri files/suoneria) non me la fa aggiungere nell'elenco delle suonerie utilizzabili ...ho notato anche che tutti gli altri files sono .ogg ......sarà per questo motivo? ma è cambiato qualcosa - quindi - rispetto alla possibilità di inserire suonerie ?
Installa la galleria ics dal market
Prego!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffa, aggiungo una mia domanda:
In aroma ho selezionato il minfree in extreme (250mb quindi) ma vedo che la ram occupata è sempre oltre i 700 mb..è normale? Cambierebbe qualcosa (in meglio) se installassi il supercharge?
No non è cambiato nulla...dopo aver inserito l MP3 hai riavviato?
Installa il superchanger... l'ho settato in maniera più aggressiva e la RAM occupata si stabilisce sui 550 quindi ne avresti più di 250 libera:cool:
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Grazie Raffaele!
Per installarlo mi consigli usare lo zip presente nelle tue utility o rifare l'installazione della tua rom?
Ciao Raffaele :D
Allora come procediamo??Spero bene..Ascolta..
Le rom che hai in prima pagina sono solo ICS??Stai già lavorando alla LIB polacca??Ciao e grazie ;)
Allora resoconto da ieri alle 15.00.
Tutto ok. Fluidità, consumo batteria nella norma.
Con il fix di Raffaele messa a posto la rubrica con il tuo tema che è sempre ottimo.
Wi-Fi sembra stabile....
Il modem, atteso che è stock nella nuova versione che ha utilizzato Raffaele, a cui non si può fare chiaramente alcun addebito, ma alla Samsung si, sembra si stia riprendendo come intensità di segnale ma non come velocità di switch dal roaming a h+ che resta lentissima.....chissà se essendo polacco quello utilizzato quando avremo anche noi il nostro firmware ITV sarà adeguato agli standard italiani....( io ho h3g e spessissimo a casa taverna sono in roaming)
Per il resto rom sempre fluida e affidabile bella come sempre... Grazie Raffaele e porta sempre pazienza se ci lamentiamo ma segnaliamo per migliorare.....
Nessuno mi sa dire qualcosa su questo gpsd?
Questo screen è di adesso.. Stesso problema..
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/e5ypa8uj.jpg
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2!
Salve..premetto di non avere fatto root..2 giorni fa ho installato JB polacco ma non mi soddisfa più di tanto soprattutto a livello di durata batteria..volevo chiedere se posso flashare questa rom pur avendo JB (facendo prima rott etc etc naturalmente)..e soprattutto siccome ho visto più versioni della rom..quale mi consigliate?? :) grazie ;)
Ciao a tutto ragazzi, ieri mi è arrivato il gs3 quindi sono nuovo a questo "mondo" :D
Stavo cercando una ROM il più stabile possibile e che offra prestazioni ottime senza consumare tantissimo e leggendo in giro questa mi sembra un ottima ROM ;)
Me la consigliate considerando che non voglio aggiornare ogni settimana ma una volta ogni tanto e che preferisco la stabilità alle "novità" ? :Dù
Inoltre come si comporta questa rom con giochi abbastanza pesanti tipo gta iv o fifa 12 ? è adatta al gioco la rom?
Ragazzi con la 0.7 la batteria non termina mai....