Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Grazie per la risposta. Non è che sia una necessità urgente. L'ho fatto presente più che altro per segnalare il problema a Raffaele prima che uppa la versione 1.4.2. Magari gli può essere utile...
Ma sarei curioso x i contatti.... Perche lo fa,a piu persone... Io invece non ho il problema.....
Potevo supporre fosse qualche problema di synk magari con facebook..... Che io.nn faccio....
Sent from GT-I9300
-
Quote:
maxxxy
ottimo....cioè ottimo che abbiamo trovato un bug che si puo risolvere prima del nuovo up di rom ... almeno speriamo in raffaele :)
ma non penso che sia un bug di questa rom...
io ho anche l'account collegato con google e anche riscaricando i contatti con la stock (nel passaggio al nobrand) mi scaricava le foto in bassa risoluzione... :(
sarebbe stato bello fossero sempre rimaste "grandi" cmq :D
-
Quote:
terzo33
Idem... Stesso problema...
Leggi mio post sopra......
Quote:
Carlo75
Scusate se mi ripeto, conviene secondo voi tenere la 1.4 o passare alla 1.4.1 nell'impossibilità di aggiornare alla 1.4.2?
Io ho letto un po di.post delle versioni precedenti..... Se installi la 1.4.1 devi fare,dei.passaggi manuali.... E togliere lo script che inverte le memorie...
Se adesso non hai problemi.e non puoi aspettare la 1.4.2.... Aggiornerai dopo..... IMHO
Sent from GT-I9300
-
Quote:
xlory
Ma sarei curioso x i contatti.... Perche lo fa,a piu persone... Io invece non ho il problema.....
Potevo supporre fosse qualche problema di synk magari con facebook..... Che io.nn faccio....
Sent from GT-I9300
Appena acquistato il telefono ho importato i contatti dal mio vecchio Nokia. L'operazione è avvenuta correttamente, ma con le immagini in miniatura; che poi sono riuscito a sistemare correttamente pian piano. Poi sono passato alla FoxHound 1.3 facendo naturalmente anche un wipe data e reimportato nuovamente i contatti. Anche questa volta i contatti sono stati importati correttamente con le miniature. Da allora non ho più provato a cambiare le immagini dei contatti fino ad oggi. Non so se con la versione 1.3 o 1.4 avrei potuto avere lo stesso problema. Ma visto che con la ROM stock andava bene, presumo che c'è qualcosa che non va in questa di ROM. Dico presumo. Magari c'è bisogno di un nuovo wipe data. Non lo so. Poi boh... io l'ho segnalato. Poi Raffaele sono sicuro che sarà in grado di darci una risposta ;)
-
Quote:
matpil
ma non penso che sia un bug di questa rom...
io ho anche l'account collegato con google e anche riscaricando i contatti con la stock (nel passaggio al nobrand) mi scaricava le foto in bassa risoluzione... :(
sarebbe stato bello fossero sempre rimaste "grandi" cmq :D
il problema non è legato alla risoluzione della foto...ma al fatto che praticamente mette sempre la stessa
anch'io ho solo account google e non uso sync ne di facebook ne di skype o applicazioni simili
-
Su rubrica ho la stessa foto per tutti i contatti...
-
Quote:
maxxxy
il problema non è legato alla risoluzione della foto...ma al fatto che praticamente mette sempre la stessa
anch'io ho solo account google e non uso sync ne di facebook ne di skype o applicazioni simili
?????
stai dicendo che ho capito male il contenuto di 4-5 post?!?!? :D
va beh... allora io segnalo quello che ho scritto rotfl
-
Quote:
terzo33
Su rubrica ho la stessa foto per tutti i contatti...
questo a me non succede...
-
Quote:
matpil
questo a me non succede...
Tu i contatti con cosa li hai sincronizzati...?
-
Quote:
terzo33
Tu i contatti con cosa li hai sincronizzati...?
si, con l'account google; e non ho avuto problemi....