Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
?????
stai dicendo che ho capito male il contenuto di 4-5 post?!?!? :D
va beh... allora io segnalo quello che ho scritto rotfl
praticamente si :) senza polemica....non ci siamo intesi.
-
Quote:
maxxxy
praticamente si :) senza polemica....non ci siamo intesi.
ma figurati... ho messo le faccine apposta :D
cmq il "problema" che ho segnalato io è veramente scocciante... una volta la chiamata ti arriva con la foto "grande a schermo intero" un'altra vota con la foto 2x2 :(
-
Quote:
matpil
si, con l'account google; e non ho avuto problemi....
Quoto.... Ho provato a modificarli.... E va tutto...
... Per quello cercavo di capire meglio... Cosi Raffaele poteva capire meglio....
Sent from GT-I9300
-
Quote:
matpil
si, con l'account google; e non ho avuto problemi....
Probabile che stiate parlando di due cose diverse, un conto sono le immagini assegnate da ciascun utente al proprio profile google che appaiono di default in rubrica google, un conto e' quando noi cerchiamo di mettere una foto assegnata ad un contatto rubrica.
Di che cosa parliamo?
-
Quote:
alegene
Probabile che stiate parlando di due cose diverse, un conto sono le immagini assegnate da ciascun utente al proprio profile google che appaiono di default in rubrica google, un conto e' quando noi cerchiamo di mettere una foto assegnata ad un contatto rubrica.
Di che cosa parliamo?
come ho scritto qualche post fa... parliamo di 2 cose diverse :)
-
ma nessuno ha problemi di ricezione mail..sembra che non mi arrivino i push (ovv gmail ) nonostante abbia sincro e tutto attivo!
-
no ma a me ha dato molti problemi al cambio di kernel...nonostante abbia flashato lo script cleaner
-
Quote:
pablopalmieri
ma nessuno ha problemi di ricezione mail..sembra che non mi arrivino i push (ovv gmail ) nonostante abbia sincro e tutto attivo!
Anche io ho fatto caso a questa cosa... Ho l'impressione che l'applicazione di gmail abbia qualche problema...
-
Volevo segnalare a Raffaele che, oltre all'icona della galleria che è in bassa risoluzione, capita la stessa cosa anche con andescent sms...
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi progressione changelog....
Che devo mettere più?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Piccolo OT: Che app è quella nello screen? :D
EDIT: Trovato. Mobisle Notes. rotfl