Visualizzazione stampabile
-
Raffaele che fine hai fatto? :'(
-
Ragazzi Raffaele a una sua vita personale non dimentichiamo questo piccolo dettaglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Ragazzi Raffaele a una sua vita personale non dimentichiamo questo piccolo dettaglio
A parte questo vi ricordo che ETA sono malvoluti quindi stop qui, grazie :)
-
Una domanda, se qualcuno lo sa, ma quando vado in rooming con il modem stock della.rom non si registra sulla rete.....io ho h3g e passo spesso da tim a tre e viceversa ma lo devo fare manualmente e se.non me ne accorgo mi da due tacchette ma non si registra sulla rete....e resto isolato......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
merlino2367
Una domanda, se qualcuno lo sa, ma quando vado in rooming con il modem stock della.rom non si registra sulla rete.....io ho h3g e passo spesso da tim a tre e viceversa ma lo devo fare manualmente e se.non me ne accorgo mi da due tacchette ma non si registra sulla rete....e resto isolato......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quando fai la ricerca, selezione la voce "Seleziona automaticamente" e non su 3ITA o TIM.
nel secondo caso lui "fissa" quell'operatore e non switcha più...
ciao!
-
Quote:
ValoX
Piccolo OT: Che app è quella nello screen? :D
EDIT: Trovato. Mobisle Notes. rotfl
Valox mi rivolgo a te perche' leggendo il forum spesso mi trovo in sintonia con i tuoi post, io sono ancora alla 1.3 e la mia idea e' quella di rimanerci, la trovo perfetta, tu che hai aggiornato che cosa dici?
-
Quote:
alegene
Valox mi rivolgo a te perche' leggendo il forum spesso mi trovo in sintonia con i tuoi post, io sono ancora alla 1.3 e la mia idea e' quella di rimanerci, la trovo perfetta, tu che hai aggiornato che cosa dici?
Dico che devi aspettare la 1.4.2 altrimenti avrai il problema dello script. ;) Quindi attendi il rilascio. Dovrebbe rilasciare la nuova versione stasera. :) Per ora stai tranquillo con la 1.3 che va benissimo. :)
-
Ragazzi: 2 domande
1 - Come posso fare un restore delle app installate dal market automaticamente come succede con le stock rom?
2 - Come faccio a non invertire la microsd con la sd interna?
Grazie :)
Tapatalked using my Galaxy S3
-
Quote:
ValoX
Dico che devi aspettare la 1.4.2 altrimenti avrai il problema dello script. ;) Quindi attendi il rilascio. Dovrebbe rilasciare la nuova versione stasera. :) Per ora stai tranquillo con la 1.3 che va benissimo. :)
Ma secondo te il kernel Siyah e' meglio del Franco r12, io con questo mi trovo daddio anche per i consumi, insomma cosa mi darà di piu' questa 1.42 ?
io la 1.3 la trovo già ottima
Grazie per le risposte
-
Quote:
alegene
Ma secondo te il kernel Siyah e' meglio del Franco r12, io con questo mi trovo daddio anche per i consumi, insomma cosa mi darà di piu' questa 1.42 ?
io la 1.3 la trovo già ottima
Grazie per le risposte
Dalla 1.4 in su è obbligatorio il Siyah perché il franco non è pienamente compatibile con l'ultimo firmware. Però anche Siyah non scherza. ;) Quindi fino al prossimo aggiornamento del franco, si dovrà utilizzare il Siyah. Quindi aspetta la 1.4.2 o tieni quella che hai perché è davvero perfetta.