Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Io ce l'avevo...era la tsunami sul galaxy s..solo Chopin ho sfondato lo schermo e ho approfittato per passare all's3.. mo mi ritrovo qui Lory col suo bel galaxy s3.. spero la storia si ripeta.. robinrg86 è un signor modder..come mi sembra Raffa.. Un grazie di cuore a voi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto alla grande, anch'io col galaxy s avevo la tsunami ed il mio cellulare volava..., adesso spero si ripeta questa cosa con l's 3..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
raffaele88
Hai un pm;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffaele ci sono speranze della 1.4.2 entro stasera?
-
Quote:
pencio
Quoto alla grande, anch'io col galaxy s avevo la tsunami ed il mio cellulare volava..., adesso spero si ripeta questa cosa con l's 3..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Scusate l'OT
Grazie.... quanta gente che ritrovo qui... io il mio Galaxino lo ho ancora.... sempre tsumizzato.... rotfl
Penso che con Raffa ci possa essere una buona collaborazione....
Insomma chi mi conosce sa che io provo un pò tutto ma una ROM stabile la tengo sempre... e questa è ottima.... quindi sono già partito a decompilare file.....
Ed intasare il 3ad con un pò d'aiuti.....
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Scusate il doppio post.. non capisco perché...
Comunque..
Intendi dire 11extsd2internalsd?? È l'unico file all' interno di init.d.. lo elimino? Scusa per la troppa cautela :-)
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Esattammente..... cancella e riavvia....
Sent from GT-I9300
Scusate ma non riesco a eliminare lo script 11extsd2internalsd.. devo usare qualche programma in particolare? Es gestore file non ne vuole sapere...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mrmorrison
Scusate ma non riesco a eliminare lo script 11extsd2internalsd.. devo usare qualche programma in particolare? Es gestore file non ne vuole sapere...
Inviato dal mio GT-I9300
Devi usare Root Explorer.
-
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque..
Intendi dire 11extsd2internalsd?? È l'unico file all' interno di init.d.. lo elimino? Scusa per la troppa cautela :-)
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Sent from GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
puoi farlo anche con esperienza gestore, io ho fatto cosi:
apri il programma, con il tasto menu del dispositivo vai in impostazioni e spunti vai alla radice, sfoglia come root e monta file system. esci dalle impostazioni e clicchi sulla stella in alto a sinistra, selezioni telefono e li trovi la cartella etc. entri e apri la cartella int.d e cancelli lo script che trovi dentro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque..
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Sent from GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
puoi farlo anche con esperienza gestore, io ho fatto cosi:
apri il programma, con il tasto menu del dispositivo vai in impostazioni e spunti vai alla radice, sfoglia come root e monta file system. esci dalle impostazioni e clicchi sulla stella in alto a sinistra, selezioni telefono e li trovi la cartella etc. entri e apri la cartella int.d e cancelli lo script che trovi dentro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
scusa volevo scrivere es gestore... maledetto t9
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi aiuto!
Mi sono appena addentrato nel mondo android e non ho saputo resistere al rooting e alle rom cucinate ma fose ho corso un po troppo...
Allora ho installato due o tre rom prima di approdare a questa e devo dire che mi piace moltissimo solo che ho un problema... Il cell mi rimane bloccato alla lockscreen per una ventina di secondi prima che possa interagirci... dove ho sbagliato? (pare che stia caricando roba poi improvvisamente rifunziona)
Ho provato tutti i kernel e tutte le combinazioni possibili di temi e launcher ma non ho risolto....
Vi ringrazio tantissimo per la disponibilità :D
Lorenzo.
-
Grazie ragazzi ce l'ho fatta.. ora posso formattare la sd visto che ha le stesse cartelle che ha la memoria del telefono..
Ne approfitto per altri due chiarimenti.. :-)
1 ho scaricato via ota le icone per la batteria e le ho installate tramite recovery ma in ogni caso non è cambiato nulla.. cosa sbaglio?
2 (e ultima, giuro) fino a poco fa avevo play store con sfondo nero.. ora è tornato bianco.. sapete da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mrmorrison
Grazie ragazzi ce l'ho fatta.. ora posso formattare la sd visto che ha le stesse cartelle che ha la memoria del telefono..
Ne approfitto per altri due chiarimenti.. :-)
1 ho scaricato via ota le icone per la batteria e le ho installate tramite recovery ma in ogni caso non è cambiato nulla.. cosa sbaglio?
2 (e ultima, giuro) fino a poco fa avevo play store con sfondo nero.. ora è tornato bianco.. sapete da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-I9300
1. Se hai fatto Riavvia ed Installa non funziona. Devi entrare in recovery e flashare lo zip da li
2. Perché lo store si aggiorna automaticamente alla versione 3.7.15. ;)