Visualizzazione stampabile
-
1- scaricare lo zip vai recovery e installa manualmente
2-si aggiorna in automatico e torna bianco
;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ilteda
Ragazzi aiuto!
Mi sono appena addentrato nel mondo android e non ho saputo resistere al rooting e alle rom cucinate ma fose ho corso un po troppo...
Allora ho installato due o tre rom prima di approdare a questa e devo dire che mi piace moltissimo solo che ho un problema... Il cell mi rimane bloccato alla lockscreen per una ventina di secondi prima che possa interagirci... dove ho sbagliato? (pare che stia caricando roba poi improvvisamente rifunziona)
Ho provato tutti i kernel e tutte le combinazioni possibili di temi e launcher ma non ho risolto....
Vi ringrazio tantissimo per la disponibilità :D
Lorenzo.
mmm... hai seguito le istruzioni nel secondo post in prima pagina è fatto tutti i wipe che ci scritto di fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Spero che nella 1.4.2 non ci sia nessun problema. :) Chissà a che punto è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilteda
Ragazzi aiuto!
Mi sono appena addentrato nel mondo android e non ho saputo resistere al rooting e alle rom cucinate ma fose ho corso un po troppo...
Allora ho installato due o tre rom prima di approdare a questa e devo dire che mi piace moltissimo solo che ho un problema... Il cell mi rimane bloccato alla lockscreen per una ventina di secondi prima che possa interagirci... dove ho sbagliato? (pare che stia caricando roba poi improvvisamente rifunziona)
Ho provato tutti i kernel e tutte le combinazioni possibili di temi e launcher ma non ho risolto....
Vi ringrazio tantissimo per la disponibilità :D
Lorenzo.
Dipende anche dal launcher di default e che servizi deve caricare..... poi all'inizio fa il controllo della memory....
Hai provato ad avviare senza sd?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Grazie ragazzi ce l'ho fatta.. ora posso formattare la sd visto che ha le stesse cartelle che ha la memoria del telefono..
Ne approfitto per altri due chiarimenti.. :-)
1 ho scaricato via ota le icone per la batteria e le ho installate tramite recovery ma in ogni caso non è cambiato nulla.. cosa sbaglio?
2 (e ultima, giuro) fino a poco fa avevo play store con sfondo nero.. ora è tornato bianco.. sapete da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-I9300
1. Se hai fatto Riavvia ed Installa non funziona. Devi entrare in recovery e flashare lo zip da li
2. Perché lo store si aggiorna automaticamente alla versione 3.7.15. ;)
Grazie ValoX.. ma purtroppo non cambia nulla.. in effetti avevo fatto riavvia ed installa.. ma ora ho fatto solo riavvia in recovery.. installa da sd.. selezionato il file e riavviato.. ma nulla.. l'icona non cambia.. boh..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mrmorrison
Grazie ValoX.. ma purtroppo non cambia nulla.. in effetti avevo fatto riavvia ed installa.. ma ora ho fatto solo riavvia in recovery.. installa da sd.. selezionato il file e riavviato.. ma nulla.. l'icona non cambia.. boh..
Inviato dal mio GT-I9300
Fai un Wipe Cache e Wipe Dalvik e riflasha. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Inviato dal mio GT-I9300
Fai un Wipe Cache e Wipe Dalvik e riflasha. :)
Ci rinuncio.. non va nemmeno con i due wipe...
Cose strane.....
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mrmorrison
Cose strane.....
Inviato dal mio GT-I9300
Strano. Non saprei. Un altro utente ha avuto lo stesso problema ma non ricordo come ha risolto. (se ha risolto)
-
Quote:
mrmorrison
Cose strane.....
Inviato dal mio GT-I9300
Il flash sovrascrive i file....
La soluzione di solito é la più semplice.... non é che stai flashando la stessa modo che hai...
Prova a scaricarne un'altra e prova.....
-
Quote:
xlory
Il flash sovrascrive i file....
La soluzione di solito é la più semplice.... non é che stai flashando la stessa modo che hai...
Prova a scaricarne un'altra e prova.....
È probabile questa cosa. Vediamo cosa ci dice. ;)