Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Il flash sovrascrive i file....
La soluzione di solito é la più semplice.... non é che stai flashando la stessa modo che hai...
Prova a scaricarne un'altra e prova.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho provato con tutte e due quelle circolari che ci sono nell' ota.. io ho quella fina.. ma non va.. ho provato anche a cambiare la cartella di download dall' ota.. era settata per la memoria del telefono e ora l'ho messa sulla sd. Flasho da lì ma nulla.. con il wipe cache l'unica differenza è stata l'ottimizzazione delle applicazioni e del sistema android....
Non so che dire...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ahahahahahahaha grazie per la fiducia!
Inviato dal mio GT-I9300
-
I backup di titanium si possono ripristinare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
Le app si, ma i dati è meglio di no.
-
-
Quote:
NickyDroid
ok grazie ;)
prego, coma da tua firma...
Se ti sono stato utile premi il tasto "Thanks"
-
Quote:
mrmorrison
Ahahahahahahaha grazie per la fiducia!
ahahhh ... ma sai che capita a volte....io che flasho parecchio per le mie modifiche a volte riflasho la stessa....
L'altro giorno... ad esempio invece che flashare una modifica..... ho riflashato la rom..... non ti dico altro rotfl
Il tuo problema però è strano..... non ti da nessun errore e ti dice che il file è stato flashato?
E' come non avessi i permessi.... hai provato a fare mount system da MOUNT e STORAGE....
Mi sono però perso.... mi dici che modifica non ti funziona.... la guardo un attimo.....
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
NickyDroid
Prendo spunto..... ma sicuramente molti di voi già lo fanno....
Per i dati.... con titanium mai.... però calcola che questa è praticamente una rom che non ha bisogno di un full wipe....
Nella voce dei menù comunque se si abilita la voce del sym-link si riescono a ripristinare i dati delle app.... MAI QUELLE DI SISTEMA... se vai in FC l'applicazione basta cancellare i dati e cache da IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI.
Io non lo faccio..... però per SMS, Chiamate e whatsup uso
- SMS backup and restore
- Call logger backup
- Whatsup.... cancello i file nella directory database e tengo solo l'ultimo.... sono datati nel nome.
-
cosa strana: mi vede la sdcard come extsdcard, e la microsim come sdcard...apex così non mi trova i backup
la potenza max della cpu si può mettere tranquillamente a 1800?
-
Quote:
NickyDroid
cosa strana: mi vede la sdcard come extsdcard, e la microsim come sdcard...apex così non mi trova i backup
Problema noto.... oggi ci sarà infatti un rilascio della rom 1.4.2
Adesso per risolvere... è molto semplice.
COn ES gestore file.... (settando vai alla radice e permetti modifiche ai file di sistema), oppure con root explorer..... vai nella cartella ETC/INIT.D e cancelli il file (script) presente e fai un reboot..... e torna tutto normale...
Lory
-
Giorno ragazzi:D