Potresti postarmi il link della nuova versione?grazie :)
Inviato dal mio S3 super
Visualizzazione stampabile
Potresti postarmi il link della nuova versione?grazie :)
Inviato dal mio S3 super
Ok trovata :)
Inviato dal mio S3 super
Rinnovo la mia domanda
Dove si trovano i temi e sfondi della rom?
Ho installato scrolling wallpaper ma e' troppo pesante
Per settare una sfondo grande basta scaricare una diversa galleria e lezionare lo sfondo da li...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
E Raffaele puoi dirmi quale sarebbe questi altra galleria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualsiasi...scaricati quickpic dal market...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Raffaele di nuovo i miei complimenti x la rom e xfetta!ma su ota updates ancora non ce nulla o sono io che non li trovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho visto che e' uscito l'aggiornamento "CF-Root for SGS3 v6.3"
Per aggiornarlo bisogna aspettare l'aggiornamento della rom che lo contiene? adesso ho il 6.2
oppure si puo' agiornare mantenendo inalterato lo stato della rom?
ROM davvero interessante, peccato per la scelta di mantenere ICS Stock che personalmente non gradisco esteticamente, troppo cupo e smorto...
Sarò controcorrente ma preferisco di granlunga la TouchWiz 5.0! Di fatti evito le ROM con ICS Stock e provo solo quelle con TouchWiz 5.0, se dovessi mai prendere in considerazione di fare una versione con TouchWiz 5.0 sarò ben lieto di provarla, complimenti comunque :)
rom straordinaria considerato il breve periodo di esistenza dell' S3 , una sola osservazione , la Gallery con molti album picasa e' lentissima ......questo anche nella rom stock .... ero abituato al galaxy 2 con la gallery 3d e foxhound ad una velocita' Pazzesca ! sia di scroll che di visualizzazzione , ..... con questa gallery invece l uso risulta imbarazzante ! ....si puo' fare qualcosa ??
buon giorno a tutti. io ho flashato questa stupenda rom facendo tutti i wipe ma non mi compare la barra notifiche dove c'e' scritta l'ora e la batteria. se la tiro giu' esce fuori, ma ora e batteria non compaiono comunque... ho provato a riflasharla 50 volte anche aggiornando la recovery ma il problema rimane.compare solo se installo un applicazione dal market o se mi arriva una chiamata o un sms, ma al riavvio scompare di nuovo... esiste qualche soluzione?grazie a tutti in anticipo ;)
È un bug.che ho fixato...lo inserisco nella nuova rom:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
grazie raffaele ;) a quando il nuovo update??
Non so ancora...vorrei aggiungere qualche altra cosa per rendere più corposo l aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
ok lo aspetteremo tutti con ansia :)
P.S. Se nel prossimo aggiornamento puoi inserie il ridimensionamento dei widget e la possibilita' di scegliere quante icone avere nel drawer con la touchwiz (e se si puo' anche con gli altri launcher) , impostare le icone nella barra notifiche a proprio piacimento (cosi da avere piu' funzioni) e magari anche un widget migliore per accuweather (tipo come era sul galaxy s2 con la tua rom, bello e trasparente) sarebbe la rom perfetta secondo me :)
grazie per il tempo che dedichi a noi e a questo fantastico terminale che senza le tue rom secondo me non avrebbe lo stesso valore ;)
AGGIORNAMENTO: l'applicazione e-mail non funziona, una volta inseriti i dati rimane su verifica informazioni di configurazione automatica. se lo lasci li sta anche delle ore ma non va avanti...
1)We Raffaele a cosa serve il restore app che è un comparso negli aggiornamenti?
2)Poi perdonatemi l'ignoranza ma il kernel della rom è il siyah 3.0.15 o il siyah 1.1?
Perché ho visto che è uscito l' 1.2.6
3)Nel caso volessi aggiornare solo il kernel con una nuova versione di siyah lo posso flashare direttamente con odin senza che questo crei problemi con la rom e tutte le attuali impostazioni?
Oppure conviene aspettare direttamente gli update della rom?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bel thread raffaele...cosi deve essere impostato un discorso su di una custom ROM ;)
Ho provato questa ROM e credo sia la migliore in giro attualmente!
Grazie all'AROMA Installer potete scegliere quale sarà il launcher predefinito, io che non amo molto i colori semplici di ICS originale ho scelto la Touchwiz, la possibilità di personalizzare il led di notifica con Light Flow ha un piccolo problema (colpa dell'app, non della rom), non tutte le applicazioni sono supportate (cavolo, almeno Whatsapp mi piacerebbe..!)
Ma a parte questo non ho riscontrato problemi di nessun genere, per la batteria ancora è presto per dirlo ma mi sembra che duri più di prima (poi ognuno cambia le impostazioni in base alle sue preferenze e allora la cosa cambia)
Ho amato tantissimo la suoneria e il tono dei messaggi presi dal videogioco Metal Gear, fantastici rotfl
ciao!! vorrei sapere a quanto si mantiene la ram..se sta sotto i 600 o sotto i 500 o come all'S2 ke stava sui 330 :D
Grazie :)
1) non so
2) Il kernel nativo di questa rom è il Siyha 1.1
3) puoi aggiornare tranquillamente il kernel Siyha, io già l'ho fatto senza problemi, lo puoi scaricare dal sito ufficiale di Gokhanmoral, qui SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
Grande Raffaele!!! Questo ROm è una bomba, + la provo e + mi piace!! Stabile, veloce, senza problemi. OTA, Overclok,,,tutto ok!
Complimenti!!! Sicuramente sarò un tuo forte sponsorizzatore!!!!! :-)
una domanda...siete sicuri che se lo sblocco metto questa rom poi uso triangle away e poi rimetto la rom originale, l'assistenza c'è sempre??
si però se vai nella modalità download il counter lo segna!!
We Raffaele a quando la v4?
Rom sempre piu' bella!! Grazie
Aspettiamo aggiornamento a XXALF6.... :-)
ragazzi rom aggiornata :)
con nuove opzioni nell'installer ;)
Grazie Raffaele
Una domanda ora ho la v3
Consigli l'update tramite ota oppure è meglio fare un full wipe e installare tutto da capo dalla racovery?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sempre meglio facendo i wipe,ma puoi provare senza wipe....io ho provato in entrambi i modi ed è andato tutto a buon fine ;)